Ma i byte del precedente evento dove sono finiti ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SilverSurfer, il 12 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come da titolo avevo un certo numero di byte adesso con il nuovo evento sono spariti
    e mi sono spariti anche le due armi che avevo fatto per il pet.
     
  2. yokavo

    yokavo User

    ribuongiorno Silver...anche a me!...ma vogliono farci comprare i pacchetti allo shop a 10 euro per avere le EMAA-20???..solo 10k tra l'altro???...bho...io le ho quasi finite e sno nel portaleo_Oo_Oo_O
    inoltre...dove si prendono sti benedetti byte???
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2020
  3. "I frammenti di byte saranno rimossi dall'inventario dei giocatori 24 ore dopo il termine dell'evento."
    Scritto in FAQ - Ammutinamento Mimesis. Ti avverto che lo stesso avverrà in quest'evento gate eterno.
    I laser a me sono rimasti, controlla bene magari è una svista. In caso contrario, come al solito, support.

    Scritto in FAQ - Gate Eterno:

    "Al termine dell'escursione nel Gate (perdendo le 2 vite), riceverai una ricompensa basata sui progressi compiuti nel Gate eterno. In caso di morte, gli UAV non saranno danneggiati.
    Importante: otterrai solo la ricompensa mostrata per l'ondata più avanzata superata nel momento della tua distruzione (non tutte le ricompense delle ondate superate fino a quel punto):"


    OndataRicompensaProbabilità
    Da 1 a 1010 frammenti di byte100%
    Da 11 a 2050 frammenti di byte100%
    Da 21 a 30250 frammenti di byte100%
    Da 31 a 41500 frammenti di byte100%
    Da 42 a 541 Asimov Cyborg
    888 frammenti di byte
    10%
    100%
    Da 55 a 751 Asimov Cyborg
    1.000 frammenti di byte
    20%
    100%
    Da 76 a 831 Asimov Cyborg
    1.288 frammenti di byte
    30%
    100%
    Da 84 a 1001 Asimov Cyborg
    2.288 frammenti di byte
    40%
    100%
    Da 101 in su1 Asimov Cyborg
    2.488 frammenti di byte
    40%
    100%

    Se solo leggeste ste beneamate FAQ. :rolleyes:
     
    A CascoNero piace questo elemento.
  4. yokavo

    yokavo User

    vero, ho letto velocemente e ho dato per scontato che li desse mano mano, ma ora sono scoppiato la seconda volta al 122 (finite le muni evento) e ho visto la scritta che mi ha dato tot frammenti (immagino 2488), ma non mi fa entrare nella finestra dell'assemblamento lol...ora riloggo (per la seconda volta) e vedo
    Nell'inventario avevo abbastanza frammenti ma anche se non rimossi sono rimasti inutilizzabili per questo evento.
    Morale della favola: non da' abbastanza frammenti per assemblare le muni che servono per il gate...devi risparmiarle usando x4,x5 etc...
    bha...è' solo il secondo ingresso vedremo prima di dare un'opinione...uri ne da', ma si tireranno le somme alla fine e ho tanta paura di scoprire che era meglio "fare uova di pasqua" lol

    ps...provero' entrando e arrivando solo dove posso con le x2 e mi lascio scoppiare ne accumulo un po'(di frammenti) e poi quando ne avro' abbastanza provo ad andare piu' avanti che posso, oltre sta benedetta ondata 125...non sono èlite:(...ed è abbastanza difficile...trovo io...
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2020
  5. Sono daccordo potevano fare in modo differente. Perlomeno continuare a dare sempre più byte, non è possibile che chi arriva per dirti alla wave 350 ottiene gli stessi byte di chi arriva alla 102.

    Il portale è dispendioso, ma va giocato per arrivare più avanti che si può, le munizioni spese sono più che giustificate con le risorse/uri che si ottengono nelle wave più alte. Non c'è limite a queste ricompense che diventano sempre più alte purchè si riesca ad andare avanti per ottenerle.
     
  6. yokavo

    yokavo User

    si, condivido...inoltre dipende anche dalla combinazione di potenziamenti che da' ogni volta che lo ricominci che è sempre differente (ora ad esempio ho 2 potenziamenti +8 danni e uno +5 hp, spero di sfruttarlo bene con le con le formazioni UAv giuste)...come dicevo aspettero' prima di dare un'opinione, per ora non mi dispiace, la pecca...(sempre per il momento) e' che devi avere a disposizione un sacco di tempo...se si può chiamare pecca
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2020
  7. Mi riferisco alll'evento passato dove avevo circa 10k di byte.
    Non avevo letto il 'Codicillo' che li toglievano sembra una ricorrenza anche nel nuovo è cosi bah. Dato per scontato che
    se l'avessi letto avrei fatto le armi a tempo debito come ho fatto il potenziamento per la Aegis che ovviamente non si può montare sulla Elite Aegis
    che strano stessa nave cambia design cambia la tempistica nelle abilità ma così va il mondo.
    Ritornando sui byte me li sono guadagnati e volevo pensare bene prima di spenderli ma a quanto pare questo mi è costato l'intero pacchetto di byte.
    Proverò a ricontrollare nell'inventario se i laser sono rimasti ma ne dubito e non scriverò al supporter prima guardo nel diario se mai
    conterrà ancora l'informazione.

    So che non li cumulano fra le ondate non sarebbe stato una cattiva idea
    Almeno qualche munizione AA l'avrei recuperata ma no.
    Mi meraviglio di chi è arrivato al lvl. 350 visto che il limite è il 200 ed io già al livello 82 mi areno miseramente quindi per poco non ho preso un numero di byte
    del livello superiore ma quattro cyborg con abilità che ti attaccano in contemporanea e senza munizioni pesanti e con gli emp che al massimo
    se ne sgancia 1 non le reggo.
    e quello che ho guadagnato diciamo che è una rimessa: tre giorni per arrivarci buttate tante munizioni di x1, x4, AA... e qualche altro
    tipo, diversi emp, missili e missili multipli. Per cosa una misera manciata di uri che avrei fatto facendo le missioni
    quotidiane o poco più.
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2020
  8. Ho sparato un numero a caso, il gate non ha una fine si chiama Gate Eterno per una ragione.
    Il limite non è 200 in Globale Europa 5 sono arrivati alla wave 429 fai tu.

    Alla wave 82 le ricompense sono ancora relativamente basse, riguardo le munizioni io con doppi e promerium arrivo tranquillamente oltre la wave 110 di x2/x3 e sab visto che ho poche munizioni.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  9. yokavo

    yokavo User

    alla faccia...429(!?!)...chissa quanto tempo ci hanno messo!...si, e' praticamente un pozzo senza fondo...una fine ce l'avra', ma forse, se lo hanno impostato in modo che ad un certo punto ricominci dall'inizio, neppure...comunque vado anche io di x2 e sab fino alla noia, se no ti mangi un sacco di munizioni preziose prima di avere un ritorno decente in uridium
     
  10. ad averle ma anche il tempo fai le reflection con le sab ed le x2
     
  11. yokavo

    yokavo User

    io ne ho 45 milioni e rotti di x2 lol...rimaste da anni fa quando giocavo molto
    Ad ogni modo stasera in GE non si puo' entrare nel gate...impossibile giocare.
    Fa un balzo ogni 2-3 secondi la nave...mi sono fatto killare...
    ora provo sulle mappe

    bho non mi fa neppure loggare...facessero un riavvio magari...

    haha...mentre scrivo sto portalizzando dalla x7 alla x6...quasi 2 minuti e ancora non sono passato hahaha
    manco per uova si puo' andare
     
    Ultima modifica: 13 aprile 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.