Supporto Ma le ricompense per i tanti bug di questo periodo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da вℓυєтнєℓєgєи∂, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qua si fanno promesse che non vengono mantenuteo_Oo_O

A birdman e dago piace questo elemento.
  2. birdman

birdman User

Seeeeee sai quante volte l'ho detto io ? Ho anche scritto al support e non mi hanno proprio risposto...figurati

A вℓυєтнєℓєgєи∂ piace questo elemento.
  3. se succede a te qualche bug a sfavore della bg, ti bloccano la nave x un tot. periodo,se succede che il bug è causato x malfuzionamenti è varie cose che nn funzionavano(es.moduli base,protocolli recupero al pet,ed ecc,ecc,)non succede niente.

4. gia peccato che la bugpoint lascia troppi bug e ragazzi del mio clan hanno sfruttato con parecchi account secondari alcuni di questi e devo dire che i crediti non ci mancano di certo ;)

5. scordatele! non danno nulla gratis questi qua.

6. birdman

birdman User

Gratis ? stai dicendo seriamente ? cioè c'è tanta gente che paga e loro non offro un servizio al quanto decente...e poi le ricompense che dovrebbero darci per questi disagi creati da loro sarebbero gratis?

7. ELLE

ELLE User

si hanno accreditato tutte queste bellissime cose ma intanto il bug c'è ancora.. fatemi capire che cosa ci faccio io se ancora non posso upparmi la nave a causa del promerium e se non ho ancora ricevuto le mie 7 mila rsb ? per non parlare del mese premium BUTTATO che mi ero fatto solo ed esclusivamente per farmi i portali!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.