ma scherziamo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da only-me, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volete che siano bannati chi ha usufruito dei bug CREATI dalla bigpoint ?

Sondaggio terminato il 3 maggio 2015.
  1. si

    0 voto/i
    0,0%
  2. no

    100,0%
  3. si,ma prima fare quello fatto nella lista sopra

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. only-me

    only-me User

    qualche settimana fa il team DarkOrbit ha cercato di risolvere uno degli exploit più seccanti e di lunga data che infastidivano sia noi, sia molti membri della community. Abbiamo modificato il funzionamento del portale di gruppo LoW in modo che non fosse più possibile sfruttarlo per ottenere consistenti vantaggi. L’abuso del portale LoW stava compromettendo così tanto il bilanciamento del gioco, che qualsiasi nostro tentativo di garantire condizioni eque per tutti i giocatoriera stato vano.

    Ciononostante, sembra che alcuni giocatori abbiano trovato un bug e che lo abbiano sfruttato a proprio vantaggio.

    Abbiano esaminato i nostri file di registro e abbiamo scoperto che ne hanno approfittatoparecchi utenti. Molti hanno usato l’exploit per ottenere una quantità di Uridium contenuta, ma altri ne hanno approfittato pesantemente, tanto che non possiamo semplicemente chiudere gli occhi.

    Per questo motivo abbiamo deciso di prendere provvedimenti, che saranno diversi a seconda della quantità di Uridium guadagnata con questo exploit.
    · I giocatori che ne hanno approfittato pesantemente (38 giocatori) saranno bannatiin via definitiva.
    · I giocatori che ne hanno approfittato moderatamente (143 giocatori) saranno sospesi per 30 giorni.
    · I giocatori che hanno usato l’exploit per ottenere solo una piccola quantità di Uridium (181 giocatori) saranno sospesi per 3 giorni.

    Cogliamo l’occasione per ricordarvi che tutti gli elementi del gameplay a cui non si accede in modo diretto e che vi richiedono di fare cose molto insolite o che vi garantiscono vantaggi stranamente eccessivi, saranno considerati un exploit. Se capitasse una volta, potremmo anche farvela passare liscia, ma se ne approfitterete pesantemente il vostro account sarà bannato in via definitiva.

    Ringraziamo tutti i giocatori che hanno segnalato il problema e i moderatori per avercene parlato. L’intenzione di tutti è migliorare il bilanciamento generale del gioco e garantire condizioni eque, quindi siamo grati a chiunque faccia segnalazioni o dia consigli per aiutarci a raggiungere questo obiettivo.

    Il team DarkOrbit




    ma vi sembra possibile bannare perchè voi nn sapete fare le impostazioni di un portale ???
    cerano decine di modi per baggare la century falcone o per battleray in finita tutto pk voi
    nn sapete come si imposta un server.
    prima di bannare fate questo :
    - sistemare continui lag sui server
    - bannare tutti quelli usano progammi illeciti quando vanno a caccia
    - bannare chi push
    - bannare i top 10 in classifica visto che il loro account resta loggato per giorni



    poi dovreste eventualmente come comportarvi con gli altri
     
  2. I ban che sono stati distribuiti sono completamente leciti e ben accolti da tutti noi utenti onesti, l'unica cosa della quale ci si può lamentare è che quelle cifre si riferiscono alla somma totale degli utenti bannati in tutto DO e non utenti bannati nei soli Server ITA, questo significa che molti degli utenti che hanno abusato il bug nei Server ITA e in altri Server molto probabilmente sono stati graziati (le vere cifre di chi ha abusato il bug LoW sono conosciute solo dallo Staff, ma giocando da molto tempo è facile capire che le persone bannate oggi non erano le sole).

    Per bannare qualcuno occorrono prove (screenshots, video, etc..) ed, in egual misura, per accusare qualcuno di agire illegalmente servono altrettante prove: fare accuse campate in aria senza prove è un controsenso.

    Sono d'accordo sul fatto che ci siano problemi maggiori come hackers, cheaters e pushers, ma questi sono problemi causati dai player che infrangono intenzionalmente le Rules, mentre i bug/glitch del Game sono causati da errori casuali (umani) nel codice e possono (e spesso lo sono stati) essere causa di gravi danni al Game stesso e alla Community, quindi sono molto più urgenti ed importanti rispetto ad altri problemi.
    Hackers, cheaters e pushers possono essere bannati e bloccati passo dopo passo e quindi i danni causati da questi tre tipi di utenti possono essere rimarginati e rimossi, ma lasciare un bug/glitch aperto in un MMO Game come DO può causare il collasso completo del Game stesso e della sua Community, rendendolo irrecuperabile.

    In sintesi, bannare per bug-abusing è fondamentale e risolvere bug/glitch è una priorità assoluta, ma questo non esclude l'agire contro Hackers, cheaters e pushers, lo pone solo in secondo piano temporaneamente.
     
  3. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera, :)
    chiudo e archivio.
    Se questa vuol essere una proposta, non è correttamente formulata.
    Se questa vuol essere una discussione, non è nella sezione adatta.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.