Supporto Ma stiamo scherzando?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -*Merlin-*, il 12 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Ciao ragazzi, ho fatto 4 portali con le ricompense speciali, 3 la scorsa volta e uno oggi, e 3, ripeto 3 volte mi ha dato la PEACEMAKER! Ma stiamo scherzando? Ho scritto al support e non mi hanno minimamente calcolato, e non rispondetemi che ci sono vari bug e li state risolvendo, perchè io ho speso quasi 500.000 uridium per avere la STESSA RICOMPENSA!!! Sono senza parole, non ho idea cosa sta accadendo al mio account, ho una serie di bug incomprensibili! Potete aiutarmi almeno voi sul forum? Grazie mille

A »xKŕΛŦΩŞ»Øη«Wařx«™ piace questo elemento.
  2. Raider89

Raider89 User

Ti rispondo che è un bug anche se non lo vuoi. Teoricamente se hai già una nave/design dovrebbe darti degli uridium. Sul forum nessuno ti può aiutare: questi sono problemi tecnici dovuti agli errori dei programmatori. Per quanto riguarda lo stesso compenso per tre portali sarà dovuto alla sfiga.

3. Cattivone

Cattivone User

Bug di gioco, gate kuiper

Ciao -*Merlin-*
    mal comune mezzo gaudio:
    _ perchè vi ostinate a "giocare" se sapete che ci sono dei bug?
    _ perchè vi ostinate a "pagare" se sapete che ci sono dei bug?
    _ perchè vi ostinate a "recriminare" se sapete che ci sono dei bug?
    "Freezate" tutto in attesa di tempi migliori (o di bug minori):
    _ c'è gente a cui mancano delle navi ...
    _ c'è gente che gira con 2, 3 o più zeus/apis ...
    _ c'è gente a cui non funzionano alcuni protocolli ...
    _ c'è gente a cui sono spariti moduli per le basi di battaglia ...
    _ c'è gente a cui ...
    E' inutile continuare ad elencare i malfunzionamenti se continuate a fornire "cibo": "affamateli" e vedrete che sistemeranno molto in fretta tutti i problemi (in verità stanno già lavorando per risolvere alcuni problemi, solo che risolvono quelli che sono a loro sfavore - o quasi ...)

Ultima modifica: 12 giugno 2016
  4. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Rispondo cosi:
    Perchè continuare a mettere eventi se sono buggati?
    Io ho pensato che, avendo messo nuovamente nel giro di poche settimane quest'evento, magari lo avevano sistemato! Ribadisco:
    MA STIAMO SCHERZANDO? Trovo la tua risposta veramente incoerente!

5. zioturi

zioturi User

ahahah cattivone ma che dici? :D:D un gioco e fatto per giocarci..se poi è un gioco dove si spende,e non funziona bisogna che venga aggiustato non credi?:rolleyes: mah..solita mentalità italiana o_O

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao -*Merlin-*
    e io ti rispondo così
    Sicuramente avevano già programmato la Space Cup e quindi, pur essendoci innumerevoli bug, hanno inserito questo evento.
    Vuoi un altro esempio di cosa hanno inserito, pur avendo "bloccato" un altro "evento"?

Sono 2 navi nuove che avrebbero dovuto "lanciare" con la Space Cup!
    Money is money ma "inspiegabilmente" hanno rinunciato ad ulteriori nuovi introiti ...

7. Penso che Cattivone abbia pienamente ragione. Al momento conviene non spendere nulla se ci sono tutti questi bug.

P.S. qualcosa si muove, sono ricomparse in hangar le navi base

8. Tarkus158

Tarkus158 User

Hai messo il dito nella piaga è meglio starsene tranquilli ad aspettare che si risolvano i bug che continuare a spendere è un pezzo che non caccio un cent

A Genesis66 piace questo elemento.
  9. sempre eventi eventi eventi e il ventuno mai

10. Non si tratta di bug che risolvono uno a uno, ma lo fanno a blocchi.
    Vedi per esempio i numeri scambiati di buoni lancio e buoni riparazioni nell'hangar: aggiustarlo sarebbe stata una cosa da 30 secondi ma è stato sistemato dopo una settimana perché hanno lavorato su molti problemi contemporaneamente e i fix sono arrivati con un unico aggiornamento. La stessa cosa presumo (spero) la stiano facendo ora: quando avranno fatto progressi soddisfacenti lanceranno un aggiornamento che sistemerà più cose in un colpo solo.

11. birdman

birdman User

Peccato che non chiedete delucidazioni al support..vi rispondono e sono più che coerenti...ciò che sta scritto nella home nella descrizione significa solo che se ti danno un'altra nave che hai (es. ti danno un peacemaker) non avrai due navi dello stesso tipo ma solo una
    Fila anche il fatto che ti danno lo stesso design più volte perché è come il kappa che tante volte ti da lf4 come Hercules come potenziamenti...e mica una sola volta ti da queste risorse prima elencate
    Quindi prima di piangere e fare i bambini che non hanno ricevuto le caramelle informatevi e non accusate sempre..volete sempre tutto pronto ..se non vi piace allora non ci giocate e basta! .

12. Infatti contattate il support che rispondono velocissimi

A Tarkus158 piace questo elemento.

13. Considerazione impeccabile!

14. dai il bug dell'invisibilità astronave che con una conf rimani invisibile e altra no l'han tolto in 1 giorno

15. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Ragazzi il support l'ho contattato! Mi hanno risposto con il solito copia/incolla! "Stiamo riscontrando problemi, non dovuti alla tua astronave... bla bla bla bla bla"

16. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Dovresti leggere nelle info dell'evento, dicono chiaramente che non è possibile ottenere una nave che già si ha nell'hangar, quindi il bambino sei te che non leggi le cose! INFORMATI TU!

17. birdman

birdman User

Mi sono già informato, CHIEDENDO AL SUPPORT, e mi hanno dato la risposta che prima ti ho detto...quindi calma e rileggi ciò che ho scritto
    Nulla è dato gratis e senza fatica, nemmeno le item di un gioco

18. la verità e solo una finchè c è chi ricarica non si risolverà nulla

A Tarkus158 e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  19. Tarkus158

Tarkus158 User

Mi dispiace contraddirti io ce l'ho ancora questo bug.

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  20. beato te ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.