ma??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *CòM3-I0-CòM4Nd4*, il 26 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno di voi ha informazioni un pochino più precise e dettagliate e SE e ribadisco SE mai usciranno le leggendarie aste giornaliere settimanali x i nuovi design xk a quanto mi pare di vedere di parole ne sono state fatte a bizzeffe.... ma di risultati riscontrabili dai player pressoche nulla....e se mi è possibile vorrei sapere cosa ne pensereste voi se in quelle settimanali implementassero anche la possibilità di puntare 3 pezzi di apis e zeus (stile log file) xk il prezzo di costruzione è un autentica follia e le probabilità di trovare pezzi è ridicola...

A cuoregelido-pro piace questo elemento.
  2. le nuove aste ce le hanno proposte nel server test, e no ribadisco no non si sa la data precisa in cui le implementeranno e' una decisione della BP....
    poi ci sono alcuno post in cui ti fanno vedere cosa c'e' nelle nuove asta, ma apis e zeus no non ci sono.....

3. grazie emanuele xk spulciando così le discussioni non ho trovato nulla di preciso solo tutti si concorda che i design costeranno millemila miliardi di crediti ecc...e che a settimane solo chi avrà la "benedizione divina" potrà permetterseli....cmq i pezzi apis e zeus ce li potevano anche infilare nelle nuove aste -.-

4. Sarebbe stato troppo bello per essere vero :rolleyes:

5. =BENJA=

=BENJA= User

eh vabbè, adesso ti mettono pure i pezzi del portale all'asta... :D

secondo me sono fatte relativamente bene; potevano buttarci dentro anche le chiavi per i forzieri e le formazioni uav, ma il fatto che ci siano le nuove navi e i design è già una buona cosa per me.

Per l'aggiornamento, in genere chiusi i server test lo mettono nei server normali, quindi direi che la prossima settimana (o appena finiti gli eventi di carnevale) potremmo trovarci una piacevole sorpresa

6. chiuso il server test valuteranno i feedback ricevuti e gli eventuali bugs riscontrati. Dopo tutte queste belle cose renderanno operativo l'aggiornamento.

7. Andynew

Andynew User

il sefver test serve a testare gli aggiornamenti, tutti i problemi riscontrati vanno risolti prima di inserire gli aggiornamenti altrimenti scoppia un pandemonio in gioco.
    a me per esempio la schermata dell'asta si vedeva a pezzi e non completa, non riuscivo a selezionare tutti gli item.
    a mio parere ci vorrà sicuramente tutta questa settimana e comunque niente fino alla fine del carnevale per evitare sovrapposizioni di eventi e aggiornamenti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.