Malfunzionamento del gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ARANCIO, il 30 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARANCIO

    ARANCIO User

    Mi succede spesso che quando apro la scheda di assemblaggio mi si blocca tutto e devo chiudere il gioco per poi riavviare, praticamente come se io in assemblaggio non dovrei mai andarci gia non ci vado mai perche è difficile giocare poi ci si mette anche il cattivo funzionamento.
     
  2. patavium

    patavium User

    e' un problema che affligge tutti da un paio di anni e che la BP , a quanto pare , non e' in grado di risolvere .....
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
  3. buonasera a tutti oi sono bloccato nel gate K ed ho finito le ondate di alieni mi dice gate K completato ma non da i premi e non ti rimette in mappa normale questo piu o meno dalle 14 di oggi ho provato piu volte ad aprire e richiudere la pagina di gioco ma niente ho scritto al support ma gli costa tanto fare 2 3 clic
     
    Ultima modifica: 14 dicembre 2023
  4. ciao prova a limitare la risoluzione.. del tipo visualizzazione dello sfondo mappa e cose di questo genere io ho risolto forse con una scheda video da 2giga
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.