Malfunzionamento parte 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Alessio753ITA, il 3 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non mi fa accedere al game, mi si è disconnesso di colpo quando ero in mappa, cos'è successo?
    P.S. a quanto pare il problema è solo del server ITA3

Ultima modifica: 3 febbraio 2014
  2. 41 VISITE E NESSUNO CHE RISPONDE???? OOOOOOOOOOOH RISPONDETEEEEEE!!!!!!!! MA CHE FATE FINTA DI NON LEGGERE?

3. schiv

schiv User

L'hanno risolto il problema del funzionamento delle pagine.
    Probabilmente ti ha sloggato perché verso quell'ora c'è il riavvio del server, poi bho :p

4. Appena tento il login subito dopo mi appare una schermata bianca, con una croce sull'angolo alto a sinistra

5. uff

uff User

cancella cache e cookies
    cambia browser
    riavvia modem e pc
    contatta il support
    se nessuno ti risponde è perche probabilmente non sa nulla o il problema non gli riguarda :)

6. =BENJA=

=BENJA= User

o nessuno sa nulla a riguardo...

1) capisco la tua rabbia, ma non siamo al tuo servizio

2) se vuoi ti rispondevo con un "a me funziona tutto, non so che dirti"; così eri soddisfatto?

come ha già detto uff, prova cancellando cache, cookie o riavviando addirittura il pc...

7. Ci ho già provato a cancellare cronologia, cookie e cahe ma il problema persiste, mi fa accedere a tutti i server tranne ITA3

8. E poi bella solidarietà! Finchè i problemi non ci toccano personalmente ce ne freghiamo? Bella filosofia di vita, io se qualcuno ha un problema nel mio possibile cerco di aiutarlo, o perlomeno se non posso aiutarlo nemmeno apro l'argomento

9. uff

uff User

cambia browser
    prova da un altro pc
    contatta il support
    ps appunto se nessuno ti ha risposto è perche non poteva aiutarti :D

10. Cattivone

Cattivone User

11. Ho provato ma non cambia nulla :( riesco ad entrare in tutti i server eccetto ita3

12. Ho risolto!!! :D Grazie per la collaborazione, alla fine erano due virus "Trojan" MALEDETTI!!!!! :D

13. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

ricordo che:

Nel Forum non si può spammare, non si può usare il maiuscolo.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.