malfunzionamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doppiavela21-ufi, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è un po di tempo che per entrare nel gioco diventa come il film missione impossibile, ecco quali sono i problemi:
    bisogna aggiornare la pagina più volte per arrivare al menu
    una volta li, sempre aggiornando la pagina, l'avvio della nave si ferma a un quarto dello spazio di avvio
    a questo punto la maggiorparte delle volte rimane cosi e tocca ricominciare da capo
    e si ricomincia con lo stesso problema a quel punto tocca uscire e riprovare più tardi
    questo accada la maggiorparte delle volte tanto fino a un certo punto miracolosamente si entra
    poi se per caso si va in un'altra zona del menu principale finisce il gioco, la nave rimane attiva in mappa ma sparisce la pagina iniziale che per ricostruirla bisogna aggiornare numerose volte la pagina e non sempre riesce
    risultato tutto da rifare. Be mi sembra un bel problema.
    Se il problema fosse del mio account non dovrei entrare mai ma la stessa cosa accade anche ad altri compagni di gioco.
    Forse è il caso che qualcuno indaghi un po.

2. zioturi

zioturi User

ciao ti consiglio di rivolgerti al support.PS si e una cosa semi generalizzata :rolleyes: a buon intenditore poche parole.o_O

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao doppiavela21-ufi,
    il problema è stato già segnalato.
    I nostri tecnici sono a lavoro per risolvere la situazione, vi chiedo di pazientare. :rolleyes:

Mi spiace per l'inconveniente,
    buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.