malfunzionamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doppiavela21-ufi, il 24 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E' mai possibile un continuo malfunzionamento, non si riesce a connettere la nave, rimane fisso su CAR e ICAMENTO non lo prende, giornate sane viene impedito l'accesso anche alla pagina principale, se dovete chiudere fatelo cosi si cerca un gioco nuovo
     
  2. é già da un bel pò che si entra a volte si avolte no ....ma da ieri proprio non si carica nemmeno il server e compare una scritta nuova:
    Impossibile raggiungere il sito La pagina web all'indirizzo https://darkorbit.com/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
    E il tempo del premium scorre, il pass acquistato per fare danni agli hitac e alieni vari non si riuscirà a finire....Sempre peggio...
     
  3. balboa

    balboa User

    sono le 9 e 55 continuo dalle 8 e 10 a provare il log in ma nulla da fare!!!!se ne vanno le speranze di poter giocare e le palle si gonfiano sempre di piu'.....
     
  4. Finalmente il client si è aperto ;nella home sembra che sia tutto in regola fino a....
    CAR e niente ICAMENTO :( non fa loggare :rolleyes:
    Ieri sono riuscito ad entrare solo x un paio di ore ,poi la home è sparita e non ha fatto più nemmeno aprire il client:eek:
    Inutile che abbiano dato più giorni dell'evento ,quando non fa login quotidiano ; quindi.....
    Veramente stressante o_O
     
    A balboa piace questo elemento.
  5. Nulla da fare anche dopo avere fatto pulizie delle cache e riaperto il client ....:oops:
    Sempre car e si blocca senza icamento ,quindi niente login o_O
    Voglio vedere come saremo risarciti col prossimo bonus x il tempo perso e l'impossibilità di fare obiettivi dell'evento :confused:
    Sempre che ci sia x i malfunzionamenti :rolleyes:
     
    A balboa piace questo elemento.
  6. Montereau

    Montereau User

    Zorroilvendicatore capisco il tuo disappunto...ma c'è poco da fare, un BONUS forse lo daranno, ma sarà ben poca cosa. Gli chiediamo di far pulizia dei B0t e ci chiedono di inviare video a supporto !!! No dico sei un programmatore e non riesci a trovare i B0t !?.
    Quindi tra prb tecnici...lag e altre cose....meglio stare tranquilli ed attendere. Ciaooooo
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Per trovare i bot basterebbe entrare in mappa, principalmente le X-7 o assistere all'evento in corso per vedere automatici che girano senza sosta per le mappe basse in attesa che arrivi l'hitac. (devo dire che in quest'ultimo caso si riescono a fare belle kill)
     
  8. Finora non si riesce ad accedere, almeno però si entra nel client, la pagina di accesso continua a fermarsi su "CAR"....forse domani partirà anche "ICAMENTO"?
    Una curiosità....ma qualcuno oggi è riuscito ad entrare in mappa?
    O siamo tutti bloccati?
    Grazie
     
  9. no mi si apre la home e poi si ferma su car.
     
  10. Ciao piloti spaziali,
    Purtroppo stiamo riscontrando continui problemi di accesso. Questo è molto frustrante per tutti voi e vogliamo fornire un breve aggiornamento sulla situazione.
    Il nostro team tecnico e gli esperti di sicurezza stanno indagando sulla causa di queste interruzioni. Ancora una volta, abbiamo identificato che i nostri sistemi sono sottoposti ad attacchi DDoS continui che si sono susseguiti durante l'intera giornata di ieri. E anche se riesci ad accedere, i servizi soffrono di attacchi continui che causano enormi ritardi.
    Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando 24 ore su 24 per mitigare questo attacco in modo da poter ripristinare nuovamente il normale gameplay.
    Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione durante questo periodo difficile. Una volta ripristinata la stabilità, compenseremo ciò che hai perso.
    questo dal server inglese
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. quali saranno mai le COMPENSAZIONI? il season pass dovrebbe scadere a breve, ed io non riesco a fare le missioni, il bonus premio sul log/in lo sto per perdere, visto che mancano pochi giorni ed io non riesco a loggare. oltre a tutto il resto naturalmente.
     
  12. Andynew

    Andynew User

    Io da stamattina non riesco ad entrare però vedo che ci sono altri giocatori che invece sono riusciti, come mai?
     
  13. xmastery

    xmastery User

    neanch'io riesco entrare ultimamente va male il gioco
     
  14. abraxas

    abraxas User

    io 2 giorni che non riesco a giocare ma da quando è iniziato l'evento sono riuscito a collegarmi poco e niente non funzionava quasi mai perciò il bonus non l'ho utilizzato quasi mai che fregatura scrivere qui non serve a niente solo a sfogarsi non ti si filano per niente
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.