Malfunzionamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 31 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    allora vorrei dirvi un paio di cose
    1) per chi non lo sapesse c'è il doppio kronos ....
    2) da quando ho scritto ieri notte ad adesso le cose sono peggiorate: ieri non funzionava solo l'hangar, ora neppure la home.
    Resta nera e devo ricaricare la pagina per poter entrare.
    Se questi benedetti signori, prima di fare pacciughi, facessero un paio di prove, prima di fare aggiornamenti come quello di mezzanotte, sarebbe meglio per tutti.
    Se poi gli aggiornamenti, anzichè farli quotidianamente (o quasi) li facessero "solo" una volta al mese, sarebbe anche fin troppo.
    BP ma che fate? Già avete rovinato abbastanza questo gioco, volete per caso rovinarlo del tutto?
     
    A ¤~TДM•†•ŖДVΣŊ~¤ piace questo elemento.
  2. a me il doppio kronos non esce, penso che col tempo il bug verrà risolto
     
  3. uff

    uff User

    la panoramica non funziona se tu vai a vedere le uav da li ti mostra solo le prime 4 senza possibilita di scorrere pagine
    se non sbaglio avevo la zeus al 93% :eek:
     
  4. A questo punto salto ricarica anche questa settimana , continuando così lascio anche il gioco .
     
  5. picasson93

    picasson93 User

    giusto
     
  6. picasson93

    picasson93 User

    e se scopiata come fai
     
  7. bastianich

    bastianich User

    ma veramente c'è il doppio kronos oggi?? no perchè è un pezzo che lo aspetto ed ho tre portali quasi finiti e mi dispiacerebbe perderlo!
     
    A picasson93 piace questo elemento.
  8. Support is currently looking into the backpage issues. If we receive any new information, it will be posted in the Official Announcements. I do apologise for the disruption to gameplay - hopefully it will be resolved quickly.

    Closing, as this rests with Support.

    (From what I can see, it appears to be a Javascript problem, not a FlashPlayer problem - that's just my personal observation, but I wouldn't go changing any settings to try and fix it. Wait until Support can locate whatever went crazy first)
    Questo è quello che riporta un moderatore del forum inglese.Ho sentito dire che cè stato un aggiornamento alle 00.00 che è andato male e quindi ha riscontrato questi problemi.Chissà se questo aggiornamento è quello delle aste:rolleyes:
     
  9. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    le aste, la chat o un nuovo sistema di gruppi, quale fosse l'aggiornamento non ha importanza per questo disagio molti dovranno rimanere fermi per non perdere le uav e se qualcuno le perderà la big non rimborserà niente.
     
  10. stesso problema anche io:
    -non posso acquistare nello shop
    -non posso accedere ad equipaggiamento
    -non posso accedere alla sezione dei galaxy gates
     
  11. anche a me nn mi carica la pagina del galxy gate e nn mi fa prende carburante
     
  12. urgente risolvere tutti questi bug, perchè sono davvero moltissimi
     
  13. sparo

    sparo User

    ho ma e impossibile che non ci sia un mod che non abbia letto?!!?
     
  14. =BENJA=

    =BENJA= User

    in effetti, qui in italia mi sa che siamo abbandonati a noi stessi... ok che magari alle 7 un mod sta dormendo e di sicuro non va nel forum di darkorbit, ma sono quasi le 17 ormai, una capatina uno se la farà no?
     
  15. È davvero ridicolo che noi dobbiamo attendere che un mod legga!!
    MA NON SI VERGOGNA LA BP AD ROVINARE UN GIOCO CHE NOI PAGHIAMO!!
     
  16. Italia 3 stessi problemi
     
  17. Brodino

    Brodino User

    putroppo il forum italiano è cosi ,non sempre ci informano con gli annunci .Non guasterebbe se voi andaste a leggere (se conoscete altre lingue) altri forum cosi da evitare troppo spam.

     
  18. salve a tutti ho avuto anch'io questo problema, ora io non posso manco più giocare ho finito x1 e gli eco. ora mi chiedo ma cosa ci stanno a fare sti mod??
     
  19. salve a tutti ho avuto anch'io questo problema, ora io non posso manco più giocare ho finito x1 e gli eco. ora mi chiedo ma cosa ci stanno a fare sti mod??
     
  20. salve a tutti ho avuto anch'io questo problema, ora io non posso manco più giocare ho finito x1 e gli eco. ora mi chiedo ma cosa ci stanno a fare sti mod??
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.