Malfunzionamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 31 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate ho messo troppe volte invio
     
  2. =BENJA=

    =BENJA= User


    è quello che ho fatto io, anche se non è cambiato granchè; pure negli altri forum i mod non sanno che pesci pigliare, dicono solo che hanno segnalato la cosa al support, si spera di risolvere il prima possibile e che si scusano (non voglio scuse, voglio lf4 :D)


    mi da fastidio che, martedì e oggi, ci sono stati problemi, e nessuno che abbia dato un qualche annuncio ufficiale
     
    A picasson93 piace questo elemento.
  3. ma perchè per giocare a un giochino per passatempo devo diventare programmatore, hacker o in gegnere nucleare o devo andare a scuola di lingue? è giusto che se ci sono problemi qualcuno ci avvisa.
    "purtroppo il forum italiano è così" NO! non deve essere così! non mi interessa di chi è la colpa ma vorrei un po' più di efficienza nel segnalare i problemi, cosa si sta facendo per risolverli e quando verranno risolti.
    non chiedo soldi, non chiedo la luna e nemmeno un rene, mi sembra di chiedere una cosa semplice semplice...
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    sono solo un utente e non ho intenzione di spezzare freccie in favore di nessuno, ma vorrei dirti solo una cosa: i mod fanno quello che possono.
    Se loro non ricevono comunicazioni ufficiali da parte della BP non possono fare altro che rispondere "non sappiamo nulla a riguardo".
    Cosa accadrebbe se un mod rispondesse in questa maniera? Quello che sta accadendo adesso: tutti a dare contro i mod.
    A parte che di mod, ultimamente, non è che se ne vedano tanti ... probabilmente, oltre ai loro impegni personali, ci sarà anche qualche altra "grana" con l'azienda, fatto sta che ora c'è solo hamal che risponde in forum ....
    Quindi, morale della storia? Non ci resta che attendere che i tecnici riescano a mettere nuovamente in funzione quello che non va.
    Volete lamentarvi? Allora scrivete all'azienda facendo le vostre rimostranze: è inutile lamentarsi sul forum, la BP sa che ci sono problemi ....
    Credete che se vi lamentate alla BP dei disguidi, riusciate a risolvere qualcosa? Che il gioco riprenda a funzionare prima?
    Io penso di no, una soluzione, però, ci sarebbe per farci ascoltare .... meno euro e più servizi.
    Ma poi tutti a far ricariche e dimenticare tutti i problemi.
    Bravi: i miei più sentiti complimenti.



    =[neloangelo]= se hai usato troppe volte il tasto invio, puoi sempre andare sui post non necesari e cancellarli.
     
    A zhaochenwei piace questo elemento.
  5. anche a me, dovrei comprare e non mi lascia fare.
     
  6. i x1 si possono comprare nella barra rapida
     
  7. sparo

    sparo User

    si pero perdere un giorno premium perche mi e finita la benzina e non ho configurato le configurazioni se permetti mi girano... lo so che i mod non c entrano niente pero a me da fastdio che per risolvere un bug ci voglia tutto sto tempo ...
     
  8. Sinceramente non è da un mod che mi aspetto notizie su cosa sta succedendo.
    I mod sono scelti tra i player e sono semplici facciate per mantenere l'ordine in chat.
    Ma affidare per lo meno ad un support il GRAVOSO compito di scrivere due righette negli annunci ufficiali mi sembra il minimo.


    Basta dire "siamo a conoscenza del problema e ci stiamo lavorando" proprio per rimanere terra terra, o sforzandosi un po' di più magari dicendo anche dov'è il problema (malfunzionamento di qualcosa? una patch con qualche bug di troppo? la solita incompatibilità con la versione di flash player?).

    Facciamo un esempio un po' spinto al limite, ma non ho troppa voglia di pensarne ad uno che calzi perfettamente alla faccenda. Ti hanno rubato la macchina e hai sporto denuncia. Il giorno dopo, o dopo un paio di giorni, come preferisci, torni alla stazione di polizia per avere notizie. Loro ti tengono in saletta d'attesa ignorandoti platealmente ogni volta che tu apri bocca, senza neanche guardarti. Un po' fastidioso non trovi? Io preferirei la solita frasetta prestampata "stiamo facendo il possibile".

    Tutti sanno che c'è un problema, ma gli interventi degli utenti servono anche per far capire la portata del problema e per mantenere un minimo di pressione.
    Certo, ci si potrebbe lamentare direttamente con la BP, ma allora che senso ha questo forum, in particolare questa sezione? Cancelliamola. Annunci ufficiali? Avvisi Tecnici? Cancelliamoli.

    Infine, programmatori/tecnici, support e moderatori hanno tre ruoli diversi. Se si possono chiaramente scusare i tecnici (d'altronde non vedo perchè dovrebbero essere loro ad avvisarci) perchè molto probabilmente avranno il loro da fare, moderatori e support dove sono? Loro sono il TRAMITE tra l'utenza e l'azienda, specialmente i support. Due righe di avviso tecnico per un problema che dura da più di un giorno potevano anche lasciarle.
     
  9. E voi state ancora cercando un mod competente e non assoggettato alle classiche politiche? bello sapere che ancora qualche anima libera esiste...
     
  10. =BENJA=

    =BENJA= User

    la cosa bella è che la pagina dell'acquisto uri funziona perfettamente; è sempre bello sapere quali sono le priorità della grande punto :D
     
    A uff e gupaye piace questo elemento.
  11. gupaye

    gupaye User

    ero preoccupato che l'inconveniente riguardasse solo me ma vedo che il problema (stessi sintomi) e generale resta il fatto che mi aspettavo che oltre alle promozioni di ricariche o acquisti di uridium ci fosse un piccolo avviso per metter a conoscenza del problema ma vedo solo "comprate comprate" e cio mi lascia perplesso sulla tempestivita della bp nel gestire l'informazione
     
  12. Quanti di voi hanno inviato mail al support ?
     
  13. Wirmore

    Wirmore User

    stesso problema anche allo shop
     
  14. gupaye

    gupaye User

    beh io no... perche l'ultima volta che ho avuto un problema coi portali ho inviato la mail nessuna risposta poi se il problema e generale e cosi evidente qualcuno dei responsabilii avrà pur visto il problema!!
     
  15. Io ho provato ad aggiornare flah player ma va uguale a prima ... Per me vogliono fare manutenzione hai server senza spegnerli
     
  16. =BENJA=

    =BENJA= User


    è molto off topic, ma mi spieghi quel hai? sai cos'è un verbo e cos'è una proposizione? mannaggia a voi, datemi del nazi grammar ma mi da fastidio vedere certe cose....




    -comunque pare, e dico pare, che siano problemi di flash/java, non di aggiornamenti fatti o fatti male; infatti come vedi il gioco funziona benissimo-
     
  17. OPSS mi son sbagliato a scrivere "hai" ...

    E poi oltre al problema della home a me a volte tira dei cali di frame assurdi :

    -cambi conf e lagga
    -in mappa senza alieni o giocatori attorno da 60 fps a 1 -.-
     
  18. =BENJA=

    =BENJA= User

    quello non so dire, visto come stanno le cose io non intendo giocare manco sotto tortura :D


    però stamattina ho tirato su un po' di palladium e andava tutto tranquillo; non avevo nessun lag...


    probabile però che le due cose siano correlate
     
  19. ragazzi pure 1 GENNAIO ci sono stati questi PROBLEMI ...
    avevo aperto post per saperne di piu e un mod mi aveva detto che era stato colpa dello sfondo
    Quindi non sono problemi di java o di flash player e poi non è possibile che dopo mezzanotte giustogiusto java o flash ebbero problemi ...

    Spero abbiaTe capito
    AUESTA DOVREBBE ESSERE LA VERITA CHE IO SAPPIA
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.