Mancanza di player

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da McAbramS, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. McAbramS

McAbramS User

Buongiorno, non sono sicuramente il primo a far notare la cosa, ma a quanto vedo siamo rimasti in pochi a giocare su ITA 1 ... praticamente far le quest dei nemici con navi diverse dalle goli è impossibile....
    Io spererei che la la centrale mandasse i nuovi iscritti anche in ITA 1 e non solo sulle nuove... o che magari fondesse ITA 1 con ITA 2 ....
    A volte si gira per le mappe nemiche senza incontrare nessuno....io gioco a questo gioco da quasi 7 anni, non ho mai visto le mappe così vuote!
    Pregherei i moderatori di far notare la cosa! Grazie

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e ROUND.ONE piace questo elemento.
  2. Salve McAbramS,

le vostre numerose proposte di aggiornamento che avete creato per unire i Server Italiani sono state inoltrate alla Sede Centrale.

Di conseguenza non resta che attenerci alle loro decisioni dopo le rispettive valutazioni.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч], McAbramS e ROUND.ONE piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.