Mancanza rientro crediti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da riki507, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riki507

riki507 User

Salve
    Oggi nell'asta dalle 15 alle 16 ho offerto per un lf3 a 17.030.073, alle ore 15:49 mi hanno superato l'offerta, e fin qui tutto normale, ma quando ho offerto 17.550.000 l'offerta e partita normalmente, ma segnava ancora l'offerta dell'altro player e nella colonna delle mie offerte c'era scritto la somma che avevo puntato dopo. Alla fine dell'aste i crediti che avevo puntato non mi sono stati riaccreditati.

In attesa di una vostra risposta Cordiali saluti.

Casiraghi Riccardo.

2. riki507

riki507 User

Admin e Bigpoint vorrei almeno una risposta visto che i 17.550.000 milioni nn mi sono stati accreditati

3. se non lo hai vinto segnalano al support con il log...

4. =[SHOGUN]=

=[SHOGUN]= User

Stavo per aprire un topic a parte, ma visto e considerato che il problema è lo stesso di cui parla ricky507, approfitto per accodarmi a lui nella richiesta della restituzione dei crediti persi all'asta. L'asta interessata è quella del 27 Marzo che va dalle 8:00 alle 9:00. Avevo puntato 9 milioni e rotti su un generatore scudo e, dopo il successivo rilancio effettuato da un altro utente, la somma che ho puntato non mi è stata restituita.
    Sicuramente 9 milioni non saranno una grossa somma, ma è comunque tempo che ho speso nel fare alieni ecc. e pretendo che mi vengano restituiti!!!
    Sicuro di un vostro benevolo riscontro attendo la risoluzione tempestiva del problema.
    Grazie e arrivederci.
    (SHOGUN)

5. dovete scrivere al support, io lo ho fatto e dopo mezzogiorno mi ha ridato i crediti....
    indicategli il log della puntata...

6. =[SHOGUN]=

=[SHOGUN]= User

Grazie della risposta.
    Già che ti trovi, mi potresti spiegare come si indica il log della puntata specifica? E in che modo, poi, posso mandarla al support?

7. vai su uridium, bilancio... trovi la puntata ed controlli che non ti sia stata ridata....
    selezioni la riga la copi e scrivi al support quanto successo, li gli incolli quella riga commentandola...

8. =[SHOGUN]=

=[SHOGUN]= User

Ora ci provo e vediamo che succede.
    Grazie di tutto.

9. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buon pomeriggio,

grazie a tutti per la collaborazione.

In questi casi se il riaccredito non avviene contattate il support indicando:
    - ID e server di gioco;
    - data e ora;
    - crediti puntati e non restituiti.

Cordiali Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.