Mancata assegnazione login quotidiano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Habemus_Papam, il 23 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pur avendo fatto il login dal Client le 10 ore di +5% distribuzione danni (DBL2) non mi sono state assegnate. Non ho controllato i premi dei giorni precedenti ma quel 5% in più oggi me lo aspettavo per unirlo al seprom che mi ero caricato in nave, invece la mia % di attacco è rimasta invariata.
    A voi è stata assegnata? e avete ricevuto le ricompense nei giorni precedenti? adesso mi sa che dovrò controllare ogni giorno che loggo se veramente quanto promesso viene dato!
    grazie a TT se potete verificare
     
  2. .-ares-.

    .-ares-. User

    Putroppo quelli sono Potenziamenti fasulli perchè anche da sloggato il countdown continua,perciò è come se non lo avessi ricevuto.
     
  3. Peccato che lo pagava il giorno 23 (oggi) e io ho fatto il login tutti i giorni.. Stamattina quando ho loggato la prima volta nella giornata infatti sono entrato nelle mappe cliccando sul tasto "ottieni",(ero sul client, non su un broswer) e non sul tasto "start" che compare quando hai già ricevuto il bonus giornaliero. Nonostante questo nessun aggiunta nelle % danno. Quindi il countdown non è mai iniziato.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.