Mancata Giustizia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Reverendo, il 4 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Reverendo

Reverendo User

Salve, sono uno dei 2000 sfortunati player rimasti bannati (ingiustamente nel mio caso) anche dopo le revisioni manuali. Mi sono lamentato più volte con il support ricevendo solamente delle risposte pre-formulate (Mi chiedo perché paghiate delle persone che rispondano ai nostri ticket quando potreste inserire le risposte che danno in un bot e far rispondere lui,ma è un altro discorso). La cosa che davvero mi ha dato fastidio,oltre al fatto che mi abbiate rovinato la nave lasciando impunite persone CHE STANNO BOTTANDO ANCHE ORA, è che io nei vari ticket mandati al support ho specificato più volte la mia volontà che venisse disdetto il rinnovo dei pacchetti sconto. Ciò non è stato fatto e quest'ultimo si è rinnovato due volte senza che io potessi impedirlo. ***Rimosso***, ma mi chiedo se sia totalmente legittimo anche a livello legale che mi siano stati sottratti dei soldi chiaramente contro il mio volere. Chiedo scusa se l'ho tirata troppo per le lunghe ma volevo essere chiaro. spero che qualcuno del support sappia darmi una risposta più concreta. Grazie.

Ultima modifica di moderatore: 4 agosto 2018
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve Reverendo,
    mi spiace ma noi moderatori non possiamo aiutarti.
    Ti invito a rivolgerti al Support per questo tipo di richieste.

Chiudo per evitare flame.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.