mancata ricezione delle due uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Turbinesco, il 11 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Turbinesco

    Turbinesco User

    Ciao a tutti voglio spiegarvi cosa mi é successo cosi mi date un consiglio su cosa fare.
    Il giorno 8 febbraio comprai per 4.99 euro la promozione che da ai principianti 2 uav iris
    5 scudoni 5 laser lf4 instabili 1000 seprom 12.500.000 di punti esperienza e 15 motori.
    Ho ricevuto tutto meno che le due uav iris.
    ho contattato il support diverse volte mandando il file della fattura e un documento dove ho scritto tutto come qua.
    Ma continuano a dire che ho ricevuto gli item.
    quindi ora vado in giro solo con sei uav siccome non so se un bel giorno me le danno.
    Voi cosa fareste al mio posto ?
    Grazie dei consigli in anticipo
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  2. Io fossi in te comincerei lo sciopero della fame fino a che non ti rispondono...magari sei fortunato e nel tuo epitaffio scriveranno "Lo hanno sepolto con le 2 uav per cui si è battuto" ;)
     
    A Estamos_Rompiendo e WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ piace questo elemento.
  3. Continua a scrivere, dopo tutto ti hanno fatto pagare una cosa che non ti è stata data.....quindi è giusto rompere le @@.
     
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao raga io ho continuato a scrivere a tradurre in inglese come mi é stato richiesto mandato print screen come rischiesto ma ancora niente.
    Inizio a credere che il support non sa cosa sia uav iris, se é cosi stiamo freschi.
    Intanto io continuo a giocare con due uav in meno e cioe sei.
    Ciao e salutoni a pilone e eminenza,
     
  5. Perdonami tu hai ragione su tutta la linea,ma come ti è venuto in mente di acquistarle,sono articoli datati e quindi facilmente reperibili. In alternativa puoi sempre prenderle con l'assemblaggio! il supporto clienti è un entità mitologica...oramai estinta da un bel pò di tempo...continua però a tampinarli sono loro in difetto,vada per la prossima volta. Pensaci bene prima di acquistare qualcosa che è possibile farmare con poca fatica ;D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.