Supporto Mancata visualizzazione dei forzieri nel portale "Echi dallo spazio profondo"

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da opicekil, il 24 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. opicekil

opicekil User

Buongiorno, scrivo per segnalare questo problema "tecnico" che almeno io ho riscontrato in data odierna: ovverosia circa un'oretta fa sono entrato nel portale Deep Space Echoes come da titolo, e una volta avuta la rispettiva chiave eco rara ottenuta completando la missione giornaliera, sono entrato per l'appunto nel portale medesimo partendo dal livello 11 fino ad arrivare a quello 15 del boss il quale una volta superato si genera automaticamente
    almeno un forziere o anche più; in questo caso trattasti di quella/o da aprire con la rispettiva chiave eco rara. Tuttavia il o i forzieri
    non si sono affatto generati anche -oltre ad aver banalmente controllato- bene provando ad uscire e a rientrare nel portale più volte.
    Ho provato per togliermi più dubbi e anche lo sfizio ad andare avanti di ulteriore 5 livelli, cioè fino al 20°, ma anche qui nulla di generato e quindi di fatto.
    Adesso una volta aver segnalato il tutto qui sul forum, c'è magari qualcuno di voi tra i pochi giocatori onesti rimasti che riscontrate la stessa cosa? (specifico che solo quando viene utilizzato unity è possibile fare questo portale). Inoltre e secondo voi è da mettere subito al corrente il support del fatto o è meglio aspettare magari appurare se è un problema generale e quindi attendere prima un'eventuale intervento con risposta annessa da parte di un moderatore...?

Grazie per l'aiuto.