mancato accesso in mappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da F104StarFighteR, il 15 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pregiatissimi mod., vorrei segnalare che grazie alla stupenda e fenomenale connessione di oggi probabilmente non potro fare le quest invernali di oggi.
    Spiego il problema, dopo aver acccesso alla pagina home e prmuto in tasto per accedere alla mappa di gioco, nel momento stesso che la nave è visibile in mappa il server mi blocca la connessione, se non ho la possibilità di accedere alla mappa mi spiegate io come faccio a completare le missioni?
    Chiedo io in questo caso non potrò recuperarle e non potrò fare tutte le missioni invernali, ma se non riesco nemmeno a provare come cavolo faccio a farle?
    Non dite di svuotare la cache e le altre consuetudini del caso, perchè rientrano nella routine pregioco ( diciamo che fanno parte della check list propedeutica al volo) non ditemi di verificare la connessione della mia linea ADSL perche prima di iniziare a giocare effettuo una verifica dei tempi di Up e Dowload del Modem. Volete fare in modo che noi giocatori abbiamo dei server efficienti che ci permettano di giocare?
    Distinti e affettuosi Saluti F104StarFighteR Globale Europa 1 ID 33472779
     
  2. Scusate non vorrei beccarmi nessuna sanzione, ma ho dimenticato di dirvi che ho effettuato tentativi d'accesso con Mozilla, Google ed Internet Explorer, Ottenendo sempre il medesimo risultato "accesso in mappa ed immediata disconnessione del Server", Mentre con la nave sul server Italiano 1 l'accesso in mappa e la successiva disconnessione non accadeva, anzi il gioco risultava fluido lineare e senza lag.
     
  3. hai provato ad aggiornare flash e java?
     
  4. Si erano stati aggiornati, comunque il problema si è risolto da solo, entrando con l'hangar secondario, ma comunque il gioco è stato di scarsa qualità, lag paurosi e navi bloccate tra un portale ed un altro, giornata di gioco di bassissima qualità.
    Chiedo gentilmente di chiudere il post vista la solerte risposta.
    Grazie F104
     
  5. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    chiudo buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.