mancato login

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =fяєαку2000=, il 16 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buongiorno. Volevo segnalare un problema con l'account di un'amica. E' tutto il giorno che non può loggare. Quando prova a loggare le esce questa schermata:

URL bloccato: Questo reindirizzamento non è riuscito perché l'URI di reindirizzamento non è autorizzato nelle impostazioni del client OAuth dell'applicazione. Assicurati che il client e l'accesso OAuth Web siano attivi e aggiungi tutti i domini dell'applicazione come URI di reindirizzamento OAuth validi.

Premetto che lei entra attraverso facebook.

Grazie in anticipo per la risposta.

A ƤαѕIηѕ3αηє piace questo elemento.
  2. Ho lo stesso problema anch'io! Qualche ora fà provavo a fare una nuova discussione ma dopo aver completato il rechapta e premevo su Invia Discussione mi diceva che non avevo effettuato il rechapta?? Lo stesso per rispondere a questa discussione.

Salve, oggi ho avuto un problema nell'entrare nel mio account tramite facebook, praticamente, ogni volta che premo su "Login" con il logo di facebook mi apre facebook con il seguente messaggio di errore: URL bloccato: Questo reindirizzamento non è riuscito perché l'URI di reindirizzamento non è autorizzato nelle impostazioni del client OAuth dell'applicazione. Assicurati che il client e l'accesso OAuth Web siano attivi e aggiungi tutti i domini dell'applicazione come URI di reindirizzamento OAuth validi.

Ho provato anche con altri account facebook e mi dà lo stesso problema, come posso risolvere?
    Grazie :)

Ultima modifica: 16 marzo 2017
    A =fяєαку2000= piace questo elemento.