Mancato rilascio box e warp

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 21 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo segnalare due problemi che mi capitano da parecchio tempo e sapere se la stessa cosa capita anche ad altri player:
    1- Ogni tanto dopo aver killato un alieno, lo stesso non rilascia niente, ne la box, ne forzieri, ne minerali o quant'altro dovrebbe rilasciare...capita anche a voi che l'alieno a volte non dia nulla?
    A me capita con cadenza di 5-6 alieni killati circa, che poi al successivo non dia nulla.
    2- Per chi le ha entrambe, provate a fare il warp tra la Surgeon e la Tartarus e controllate se vi da i giusti Hit-point. Nel mio caso, dopo un warp indistintamente tra queste navi, mi ritrovo con circa 100mila hp in meno; per far tornare i giusti HP devo per forza riloggare dal gioco.
    Problema da me già segnalato a novembre 2016 al support ma ancora in attesa di risposta......
    Speriamo che qualche player ne sappia qualcosa di più....
    Ciao e grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.