manovra diversiva

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ωöяяч

ωöяяч User

salve piloti,

io ho tutta la difesa blu del pilot, vorrei capire come sia possibile vedere/misurare/valutare l effetto della manovra diversiva ( 1 e 2 )?
    mi spiego meglio, solidità scudo si vede con la bolla, gli hit con la barra hit più capiente, energia scudo con piu scudo in alore assoluto.....la manovra diversiva come si fa? io continuo a vedere che i danni mi arrivano ogni secondo...credevo di vedere dei miss avversari in piu... ma niente....

qualcuno ha le idee più chiare e potrebbe delucidarmi?

grazie e buon game

2. benny

benny User

devi tener conto che chi ti tira il piu delle volte ha calibratore quindi manovra diversiva si annulla a vicenda con calibratore

3. l' amico mio oggi per la manovra diversiva mi consigliava di premere il tasto "Q" ...ed io che continuavo a provarci senza vedere attuarsi nessuna manovra :D

4. AlexFoncè

AlexFoncè User

Quindi se l avversario ha calibratore,manovra diversiva non serve a niente?Perchè se è così lo tolgo

5. ciao. la manovra diversiva, in teoria e anche in pratica , riduce del 12% la probabilità di essere colpito dal nemico, sia player( con i laser ,missili ed hellstorm) sia da gli alieni. non e vero che si annulla con il calibratore, visto che con questa abilità si aumenta la probabilità d'impatto solo per i laser. il bersaglio mancato si vede soltanto sparando i missili e con i laser invece non si vedono. un modo per vedere la manovra diversiva e prendere un kristalin e ti farti sparare , vedrai che una parte dei suoi colpi ti arrivano ma non danneggiano. la stessa cosa con i player. la manovra diversiva e una abilità molto importante. spero di esserti stato di aiuto.

6. Si bravo così l'avversario con calibratore è più facile che vada sempre a segno....hahaha
    Si annullano tra loro ma se non ce l'hai ,hai la peggio tu.
    Non la puoi vedere in azione come abilità il miss lo da solo sui missili (ed è una di quelle cose casuali come il danno che va da un minimo ad un massimo ogni colpo) poi serve solo contro i nemici ,non come hanno scritto ,invece calibratore serve su tutto.

A benny piace questo elemento.
  7. ωöяяч

ωöяяч User

grazie ragazzi per le info......speravo di trovare qualcosa in piu per la difesa senza dover ampliare gli scudi che a mio avviso costano troppo.....credo che il gioco sia troppo sbilanciato sull 'attacco.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.