Supporto mantenere per sempre la grafica 2D/3D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЯĂĐIØβUĈØ•, il 10 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

optare per sempre se usare 2D o 3D

Sondaggio terminato il 20 luglio 2015.
  1. SI

82,5%
  2. NO

17,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve forum, riprendendo a giocare in questo ultimo periodo, ho apprezzato la modalità grafica 3D.
    Tuttavia continuo ad utilizzare la 2D per mie comodità.
    Siccome abbiamo un 50 e 50 di utenti (a parer mio e altri utenti di mia conoscenza) che apprezzando/usano sia una che l'altra,

chiedo sia possibile mantenere PER SEMPRE la possibilità di scelta di gioco tra 2D e 3D magari annunciandolo con ufficialità.
    E' una richiesta preventiva, nel caso un domani D.O. sia solo in 3D (a discapito di chi usa solo 2D). Non credo ci sia bisogno di commentare la propria opinione, ma se ci sono domande o pareri saranno ben accetti. :)

Ultima modifica: 10 luglio 2015
  2. va bene ma non vedo dove ci sia scritto che non sarà piu possibile usare il 2D ,quindi riproponi il sondaggio se e quando cambierà qualcosa......

3. voto si, ma penso che in ogni caso sarà una cosa possibile

4. più che sondaggio prendila come "raccolta firme" , dato che è una forma preventiva e non necessita di commenti :) buon game!

5. giusto per sicurezza... metto un like ;)

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  6. ;)

7. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ora chi ha votato NO mi deve spiegare il motivo...

Ultima modifica: 16 luglio 2015
  8. voto si perche una persona non deve essere vincolata al 3d

9. benny

benny User

approvo :)

10. Come spiegato nel Podcast il team di Dark Orbit Reloaded ha due team di "programmazione", uno dedicato allo sviluppo del Engine grafico del 2D e l'altro dedicato al 3D, quindi non penso che di punto in bianco abbandonano il progetto dell'engine 2D, anche perché è l'engine storico di questo gioco.

Poi penso che se avessero solamente pensato di non "supportare" più questa modalità grafica la avrebbero tolta subito, invece nella home si può leggere chiaramente questa frase: "Se rientrate in quel 15% di giocatori che non ha un PC che supporta questa funzione, potete continuare a giocare come al solito con la versione 2D."

Comunque teorie a parte quoto la proposta, cosi da non lasciare alcun dubbio a tal proposito :)

11. voto si per proforma in ogni caso la bp ha studiato il 3d in modo che non ci siano vantaggi rispetto al 2d in modo che utilizzare l'uno o l'altro sia la stessa cosa, di conseguenza dubito che elimineranno la versione 2d

12. macchissene, non c'è manco bisogno di sapere il motivo, alcuni player lo fanno solo x fare opposizione (come lo si fa in politica e un pò dappertutto) solo perchè faccio parte dei "cattivi" :) l' importante che la bp ci dia la sua parola ufficializzando che lasceranno per sempre le 2 opzioni ;)

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno. :)
    Voto no e spiego il perchè!
    La tua proposta, pur sensata non è specificata bene.
    Il termine "per sempre" è troppo generico.
    Vorresti il 2D anche 2050? Anche quando non ci saranno più i pc ma avrai un chip nel pollice? (Esempio fantasioso ma non sappiamo cosa ci riserverà il domani)
    Sarebbe stato più sensato proporre questa possibilità fino, ad esempio, quando X% di utenti avranno PC che non supportano il 3D.
    Nulla è per sempre, soprattutto se si parla di tecnologia e non posso proprio inviare in sede la proposta con questo errore di fondo pur comprendendo le buone intenzioni sottintese (ma non specificate).

Buone vacanze. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.