MANUTENZIONE ITA 3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [][]HITMAN[][], il 17 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. un pò di manutenzione su sto server no eh? siamo dimenticati......tutto va 100 volte più lento rispetto agli altri. Svegliaaaaaaaaaa

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao [][]HITMAN[][],
    puoi per cortesia descrivere i problemi che riscontri?

Grazie anticipatamente. :)

3. Hangar che ci mette 2 anni a caricare....lag, equipaggiamento che ci sta 2 anni per mettere 1 laser nelle uav ecc....è da mesi...ed è assurdo che nessuno provvede...siamo sicuri che i tecnici fanno il proprio dovere?, perchè io ho molti dubbi,senza offesa...però dopo molto tempo che si riscontrano gli stessi problemi uno si pone quelche domanda....o non volete risolvere questi problemi o i tecnici sono degli incompetenti...

4. Stando alle informazioni ufficiali date su Discord, stanno procedendo ad un miglioramento graduale di vari gruppi di server, non tutti assieme. Hanno individuato i problemi e la maggior parte delle cause ma stanno ancora analizzando i parametri/soluzioni migliori da applicare dato che non tutti i server reagiscono allo stesso modo a queste modifiche.

Bisogna aspettare ancora un pò, a breve arriveranno anche da noi. Per ora alcuni server GE e alcuni FR sono stati "potenziati" (ovvero sistemati), appena definiranno al meglio i parametri necessari passeranno a tutti gli altri.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao [][]HITMAN[][],
    grazie per le informazioni fornite. :)

Ne approfitto per citare una mia precedente risposta, al seguente thread. ;)
    Ho inoltrato la tua segnalazione.
    I nostri tecnici sono a lavoro per risolvere il problema, ti invito ad attendere. :p

Mi spiace per il problema riscontrato,
    buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.