Mappa 3-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nonticonosco, il 23 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti leggendo in giro ho letto che in mappa 3-3 non si può essere attaccati fin quando non si attacca per primo ma ultimamente mi sparano sempre e vorrei capire come funziona e riuscire a fare una maledetta missione in santa pace..

2. non puoi essere attaccato solo in mappa x-1.
    O c'è l' eccezione per tutte le mappe fino a quando stai facendo il tutorial iniziale.

3. Non puoi essere attaccato solo in mappa x-1 della tua ditta (1-1 MMO, 2-1 EIC, 3-1 VRU) a meno che non sia tu il primo ad attaccare. Puoi attaccare solo i nemici, i tuoi compagni di ditta non possono attaccarti nè essere attaccati da te in tale mappa.
    Sulle mappe x-2 (1-2 MMO, 2-2 EIC, 3-2 VRU) puoi essere attaccato da tutti i nemici, ma non puoi attaccare nè essere attaccato dai tuoi compagni di ditta, indipendemente che tu abbia guerra o meno.
    Non puoi essere attaccato su nessuna mappa, da quel che ricordo, fino al livello 7. Una volta superato tale livello, tutti possono attaccarti in qualsiasi mappa (eccezioni per quelle sopra citate).

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao nonticonosco
    Confermo quanto ha scritto ^_The-spartan_^, aggiungendo una precisazione alla sua affermazione

Questo è vero se non vieni attaccato da un alieno: nel qual caso un nemico può attaccarti.
    Altresì, puoi essere attaccato da un nemico se sei tu a sparare per primo.
    Buon proseguimento

5. Vi ringrazio per le risposte ed ho capito che l'unico modo di riuscire a fare missioni visto che i "pro" non lo permettono è soltanto entrare in una gilda e sperare di non scoppiare o ci sono altri modi visto che le missioni le devo fare in mappa 3-3 ?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.