mappa 5.3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Tini-84, il 2 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Tini-84

-Tini-84 User

Non riesco ad accedere alla mappa... solo qui mi da problemi per il resto tutto ok. Quando entro carica e poi mi da pagina bianca con punto esclamativo. Help

2. benny

benny User

se dai una letta ai trhead precedenti sta succedendo a molti.. a me no personalmente

3. -Tini-84

-Tini-84 User

ho letto però oramai è da venerdì che va così... dall'ultimo aggiornamento

4. il problema è già noto e penso che i moderatori avranno già avvisato i tecnici. Bisogna solo attendere

5. sera a tutti,
    io accedo tranquillamente in 5.3, ma sembra che ci siano stati cambiamenti sia sui pirati sempre parecchi in mappa xd, mai visti tanti!! Ma soprattutto pochi palladium XD, mi sono confrontato con altri, perchè pensavo fosse una mia impressione sbagliata ma ho trovato solo conferme, speriamo almeno che la presenza di palladium venga ripristinata come prima, i pirati quelli si tirano XD :)
    Voi sapete qualcosa o avete notato differenze?

6. Salve -Tini-84,

ti ringrazio per la segnalazione, abbiamo già inoltrato il problema in Sede.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.