mappa rifrazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Matte_99_Dragon, il 28 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, una volta entrato in una mappa rifrazione, come faccio ad uscirne? ho cliccato sull'icona teletrasporto ma non mi fa uscire.
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Buon Game a tutti!!
     
  2. Ciao, per uscire dalle rifrazioni apri la finestra con cui sei entrato e clicca su "ESCI". In 5 secondi, se non sei sotto attacco, ti farà uscire. Non funziona invece il simbolo del portale che c'è al centro della zona sicura (mi chiedo perché l'abbiano messo, ma vabbè).
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  3. alla fine sono uscito, ma non con i metodi normali. Cioè mi spiego meglio.
    Ho provato a cliccare su "esci" ma mi diceva: "Logout impossibile". Ho provato anche il simbolo e giustamente non funzionava (sono pienamente d'accoro con te che non serve a nulla, penso sia un effetto visivo e basta).
    SOLUZIONE?
    Sono uscito chiudendo la finestra della pagina, mi sono collegato oggi e mi sono ritrovato nella mappa base.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.