Mappa segreta ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD, il 25 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti.... è possibile dare le informazioni in più riguardo questa mappa? visto che ora in corso ci sta anche una quest che penso non tutti ne sanno al riguardo della mappa segreta.. Spero che ci sia anche una mini f.a.q con minime informazioni. Buonaserata ;)

2. Non c'è niente di tutto ciò, anche perchè se ci fosse una F.A.Q. spiegami che "mappa segreta" sarebbe :D

Comunque c'è lo 0,1% di probabilità di entrarci tramite la CPU dei Jump (spero che la percentuale sia giusta, ormai sto invecchiando e non mi ricordo più tutto lol) e che dentro quella mappa ci sono i cubikon insieme ai uber protegit, le loro cargo rilasciano 1000 unità di UCB (munizioni x4) a testa. Di più non credo che si sappia.

Nel dubbio rimani in attesa di eventuali nuove risposte :D

Ultima modifica: 26 agosto 2017
  3. per entrarci è molto semplice compra jump1 è vai nella 1-1 poi portali in 1-2 è usi jump che ti riporta sulla base questa operazione bisogna farla almeno per 1500 volte buona fortuna...

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD,
    se è una mappa segreta...:rolleyes:
    Ringrazio Dominia ed eddy per averti dato dei consigli e suggerimenti. :p

Buona giornata e buon divertimento! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.