Mappa Segreta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    Visto che i moderatori non esistono lo chiedo a voi raga. La mappa segreta è ancora aperta?
    Qualcuno ci è entrato recentemente? Sono 3 giorni che ci provo. Ho comprato 200 CPU e mi sono rimasti altri 17 >.>
    Sto cercando di fare la quest 250 UberProtegit ma se fa cosi è impossibile.
     
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao *Battl€$tar*Galatica,
    utilizza il tasto Cerca. Troverai molte discussioni in merito all'argomento.

    Lascio il thread aperto, così se qualcun altro vuole darti ulteriori informazioni è libero di farlo. :)

    Buona giornata e buon game.
     
  3. si esiste ancora io ci sono entrato 2 settimane fa.
    gli uberprotegit che ti rallentano non li conteggia nella quest e danno una ricompensa diversa rispetto agli altri uber e infine i cubikon non fanno comparire altri uberprotegit ma normali protegit.
    in quella mappa non ti puoi camuffare o cambiare la nave e si può entra anche con la cpu lancio 1 (quella a crediti).
    ti suggerisco di non fare il giro di tutta la mappa e usare le x4 all'inizio quando sei sicuro di sopravvivere scappa nei lati della mappa perchè sono tanti e c'è il rischio di laggare.
    le box bonus e il minerali che lascia solo l'uberprotegit che ti rallenta ti danno x4 (è uguale al bifenon ma non lo è) ma man mano che li prendi la quantità diminuisce sfruttala con il pet e protocollo recupero.
    buona fortuna.
     
  4. zioturi

    zioturi User

    ciao. ti spiego come ho fatto io. o_O sono andato in 4-5 al centro della nebulosa c è un punto esatto dove premendo il tasto j ti porta in una mappa casuale. :eek: dopo sono andato in 2-2 e ho usato per circa 400 lanci,il cpu jump 1 quello a crediti, che puoi trovare allo shop. :cool: non è successo niente :D quindi ho equipaggiato il cpu jump 2 quello ad uridium :mad: dopo appena 4 lanci,sono entrato :)
     
  5. Ma io mi arrendo. E inutile, ci sta qualche bug oppure mi hanno disattivato la possibilità di entrarci o_O (non si sa mai)
    Sto cominciando a impazzire e sinceramente per un gioco non n'è vale la pena.
     
  6. zioturi

    zioturi User

    non usare la speread quando non te lo aspetti ci arrivi. io c ho provato solo quando ho attivato quest
     
    Ultima modifica: 25 maggio 2020
  7. Sono 11 anni che gioco. In questo arco di tempo di ho provato tante volte è non ci sono mai entrato :)


    Modifica: Mi hanno detto anche che hanno modificato la mappa. Adesso le box vanno a diminuire la ricompensa ogni volta che n'è raccogli una. Quindi e praticamente inutile entrarci.
    Ogni volta che ce una bella ricompensa la BigPoint pensa a rovinare ciò. Poi si chiedono perché la gente smette di giocare con i loro giochi.
     
    Ultima modifica: 27 maggio 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.