mappa segreta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da umbreon£eggenda, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusatemi tanto ma vorrei chiedervi una domanda ,che non ho mai capito.. ma in ??? cosa c ' e ?
    box strapiene di x4 e uri oppure solo tantissime uber protegit che ti rallentano?? e ad ogni kill prendi 10.000 uri... e quanta vita hanno? ... grazie rispondetemi.. :)

2. lavoratore

lavoratore User

1 in ogni box prendi dalle 1000 x4 alle 10000 cosi anche per gli uridium ps gli uber protegit danno 128 uridium

3. quello che non ti hanno detto che e' quasi impossibile farli.
    prima cosa sono piu veloci di te e sono decine e decine e il danno di ognuno di loro e' altissimo.
    Praticamente non hai neanche il tempo di capire dove sei che sei morto !!!
    Fidati a me e' capitato !!!
    ci sono in gioco troppi uri per lasciarteli fare serenamente ! E' difficilissimo

A Basch-Basch piace questo elemento.
  4. Se cerchi su youtube nel canale di Owning Peeps c'è un video in cui è nella mappa segreta... non posso postarlo qui però ti toglierà ogni dubbio a riguardo

5. 1 box 1000 x4 se riesci hahahhahahaha

6. nelle box ci sono mille x4, o di più se hai doppie box ,protocolli sulla pet e pilot per box..i protegit sono ricreati di continuo e i cubi sn difficili da fare perché anche se ti sbarazzi degli uber sabouter che ti inseguono ,i protegit dei cubi tirano un sacco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.