Supporto Mappa TA (arena 1 vs 1) come esco?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 8 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo una bellissima partita in arena in cui ovviamente IO ho consumato munizioni, siamo arrivati al punto che il gioco a quanto pare non è nemmeno in grado di farmici uscire da quella mappa del cavolo, lasciandomi online per ore ed ore senza possibilità di fare nulla.
    Avendo già scritto al support, che in 10 ore non ha risolto assolutamente nulla, mi rivolgo a voi gentili utenti, per sapere se conoscete un modo per uscire da questo schifo prima che perda la pazienza

2. PiccoloAle

PiccoloAle User

Ho il tuo stesso problema D: non riesco neanche a loggare che mi dice Connessione Interrotta.

3. negativo ho dei miei amici intrappolati dentro da questa mattina, altri furbacchioni sfruttano un altro bug nel quale alcune volte si bugga la finestra della training e rimani tra diciamo questo" mondo e l' altro " e quando provi quindi non puoi essere attaccato dice impossibile attaccare tot giocatore perchè è in attesa del duello per la training arena quando in verità non deve farlo allora si gira tutte le mappe in cerca di nemici , chiama gli amici, tira un missiletto così lui può attaccare, poi come riesce ad uscire dalla battaglia diventa di nuovo immortale io ho fatto il video e mandato al support un bug così io non lo accetto in italia 2 è pieno di questa gente che mi sta praticamente pushando da quando non riesco ad ucciderli

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.