mappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Juventus.For.Ever, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non mi funziona la mappa 5-3, è normale?

2. in che senso non ti funziona? non carica lo sfondo?

3. quandi vado nella zona dei palladium mi compare uno schermo bianco con un punto esclamativo al centro

4. Ziriga

Ziriga User

Avevo già risposto ma il mio commento ( e altri successivi) è sparito. Succede a molte persone, io ho momentaneamente risolto utilizzando Firefox. Con chrome ancora non va.

5. a me funziona regolarmente oggi, sia con firefox che con opera

6. a me continua a non andarmi; provando con google (uso firefox) mi esce la scritta "Shockwave Flash has crashed"
    Che devo fare?

7. Ieri nel low con chrome chrasciava non appena loggavo e riloggavo morta 10 volte con firefox ogni 5 minuti(altre 10 scoppiate)...fuori dal low ogni 10 minuti anche con firefox morale ho cambiato gioco(propensa a farlo definitivamente)

8. sto provando a rinstallare flash, per vedere se va

9. Salve,

vi ringrazio per le segnalazioni, provvedo ad inoltrarle a chi di dovere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.