Mappe Pve Invase!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da amico__patata, il 7 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma è possibile che io devo stare ore al computer per fare crediti uridium exp e tutto il resto e devo "combattere" contro i bot che mi rubano gli alieni?
    In ogni mappa PvE ci sono minimo 4-5 utenti che tutto il giorno h24 fanno alieni utilizzando programmi illeciti ed io, giocando lealmente, non riesco nemmeno a taggare gli alieni perchè passano loro a spazzolare tutto
    Quando pensate di provvedere a tutto questo?

A 07★тιвuяzι[M°H]★91 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Suvvia amico__patata che pretendi da questo "gioco"?
    Forse giocare?
    Prima dell'unione dei server, quelli che tu chiami "utenti" (e che io, da anni, chiamo diversamente) erano "spalmati" sui vari server: ora sono tutti insieme a "combattere" per killare alieni.
    Certamente, come al solito, ti risponderanno di fare video ecc. e mandare tutto al Support; per quello che posso dire io, è solo tempo sprecato: di tutte le segnalazioni da me fatte, neppure uno è stato sanzionato a dovere (ma a te potrebbe andare meglio! Io sono pessimista di natura, che ci vuoi fare :D ).
    D'altronde, in tempi passati, apparivano anche annunci su account bloccati, ora neppure più un misero annuncio ... e questo mi fa pensare a diverse possibilità: o non ci sono più automatici imbroglioni, o hanno capito che in pochi veramente credevano a questi annunci, oppure hanno smesso di bannare oppure ...
    Qui non vado oltre poichè potrei essere sanzionato per flame, cosa che più volte mi è capitata scrivendo di cose che purtroppo poi si sono avverate.
    Neppure posso scrivere "liberamente" di fare come me finchè qualcosa non cambia (in meglio).
    Quindi auguro a te e a tutti quelli come te, che ancora credono di giocare ... buon divertimento
    Però sarei curioso di sapere cosa accadrà quando rimarranno solo bot in mappa, perchè sicuramente finirà così se non si decidono (ed in fretta) a rendere DOR un gioco giocabile.
    Buon proseguimento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. lockhar

lockhar User

Ti capisco, pensa che io ogni volta mi faccio la quest dei 30 saimon per prendere una chiave: non ti dico che impresa è killare 30 saimon in mezzo ad una selva di automatici, in certi momenti in mappa sono più i puntini blu che quelli rossi. L'unico consiglio che ti posso dare (e che non infrange alcuna regola del forum) è di killarti devolarium e sibelon e i rispettivi boss, dato che gli automatici li snobbano.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.