Mappe x-2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilcatanese, il 28 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilcatanese

ilcatanese User

Buongiorno. Avrei una domanda da porre ai player's, secondo voi (visto l'alto numero di automatici) sarebbe utile togliere il non attacco ai player's della stessa ditta nelle mappe x-2?

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ilcatanese
    Se la tua domanda volesse essere una proposta, la sezione è errata.
    Se la tua domanda volesse essere una provocazione, chiunque ti consiglierebbe di fare video ecc. e di mandare tutto al support.
    Io ti consiglio solo di dedicarti a ... (non posso, per regolamenmto, scrivere cosa cambiare).
    Quello che posso dirti è che non credo che faranno qualcosa a tal proposito (anche se Riden scriverebbe che sono pessimista e che, lassù, fanno tutto il possibile).
    Mi spiace per chi ha speso soldi per giocare onestamente, ma come altrove ho scritto, aspetto di vedere bot che si scannano a vicenda, dopodichè ... amen.
    Game is over, may be today or later, but game is over.
    Buona agonia ai players e buon proseguimento a tutti.

Ultima modifica: 28 ottobre 2018
  3. fai come me, creati un account di diversa ditta e fai pulizia

A {-(°|§£RG1£770|°)-} piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

sivos_insideM non è creando un accont di ogni ditta e neppure fornendo prove delle altrui malefatte che si combattono i bottaroli: tirando sempre in ballo il povero Ryden che non apprezza ciò che scrivo, io dico che se ci fosse un minimo di serietà, dovrebbero partire da lassù i controlli e fare piazza pulita. Loro hanno tutto ciò che serve per controllare tutto e tutti e, da come stanno andando le cose, sembra che manchi la volontà non la possibilità o le prove.
    Sono anni che se ne discute, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Non scrivo altro, non perchè non abbia niente altro da scrivere, ma perchè potrebbe essere interpretato come flame, giustappunto come quello che ho scritto finora.

5. Per limitare gli automatici nelle x-2, basterebbe diminuire drasticamente le ricompense dagli alieni una volta superato un determinato livello. Un po' come accade nelle x-1, ma con qualche livello più alto. Chi farà gli Streuner per qualche quest, oltre un determinato livello (es: 15) non riceverà ricompensa alcuna. I lordakia si trovano anche in altre mappe e non sarà necessario killarli in 1-2. Stessa cosa per le box bonus. Almeno i bot saranno costretti a girovagare nelle altre mappe e si potranno killare (o tenere segregati ai portali).
    Se farai una proposta, avrai il mio sostegno (e son sicuro che non sarò il solo).

6. Tu forse non giocavi ancora ma io ho visto pure quello.
    Quando ho iniziato a giocare i server erano pieni di giocatori attivi ed in proporzione di bot automatici perchè erano poco contrastati se non addirittura tollerati.
    C'erano 2 bot principalmente usati (a pagamento) che funzionavano e questo durava già da anni.
    Qualcuno pensava addirittura che ci fosse la BP dietro..... e qui lo dico e qui lo nego,...... contro i suoi interessi ,pensate comunque che per massimizzare il guadagno del bot era praticamente obbligatorio fare il premium (le riparazioni si pagavano altrimenti),le doppie box per chi faceva box appunto e lo sconto prima di spendere gli uidium fatti anche per chi faceva alieni(in modo perfetto dato il tipo di programmi).
    Ufficiosamente(ma di fatto riscontrato ingioco) anche la regola del ban era interpretata non si sa perchè (ma si può immaginare) a piacimento qualcuno veniva bannato poi sbannato altri bannati permanentemente altri ancora erano impunibili nonostante segnalazioni ,video ,foto ,selfie ,ritratti a olio o tempera e autoconfessioni in chat.
    Bene torniamo al punto questi 2 bot che facevano appunto alieni boxette e palladium con un po di funzioni accessorie ad un certo punto vennero surclassati da un terzo bot(sempre a pagamento) che poteva fare tutto quello che si voleva pure cacciare con una possibilità di programmazione e personalizzazione senza pari.
    Questi 3 programmi intevenivano in qualche maniera sul gioco per cui erano rintracciabili e quindi vennero tutti bloccati con un enorme ondata di bann e depotenziamenti di account suona strano perchè solo dopo l'avvento dell'ultimo programma "intruso" nel business dell'illecito si sono dati una mossa.
    Il resto è storia odierna svuotamento dei server per i costi esorbitanti e avvento dei pixel bot che funzionano non lasciando traccia perchè lavorano su immagini e imitano la digitazione attraverso la tastiera ed il mouse.
    Concludendo i bot non li fermeranno mai

Ultima modifica: 28 ottobre 2018
  7. lockhar

lockhar User

Questa discussione è ancora aperta solo perché oggi è domenica, domani sono certo troveremo un bel lucchetto a questo topic.
    Sappiamo tutti come vanno le cose nelle x-2 ci sono momenti in cui vedo più puntini blu che rossi (a volte pure in 3-3 a dire il vero). Se devo fare gli streuner per una quest, li killo in 3-1: non mi danno punti, ma almeno non perdo tre ore per trovarli. Eppure mi ricordo (e qui vi renderete conto da quanto tempo gioco) che nel 2012, dopo un annuncio clamoroso, gli automatici scomparvero completamente e molti player furono bannati (solo gli account più vecchi di un tot furono graziati, ma ebbero una riduzione di punti esperienza e onore). Poi, dopo un periodo miracoloso in cui non esistevano più automatici in circolazione, pian piano riapparvero, dapprima gli invisibili che raccoglievano boxette, poi un po' alla volta anche quelli che facevano alieni, fino ai giorni attuali, dove in seguito alla fusione ci troviamo riuniti i bot di una dozzina di server.
    Pensate che una notte mi trovavo a giocare con una ragazza alle prime armi, la quale si stupiva che a quell'ora tarda le mappe fossero così piene di giocatori. Quell'anima candida credeva davvero che ogni nave in mappa corrispondesse ad una persona davanti al pc :rolleyes:

A effe65(40) e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Cattivone

Cattivone User

Ciao (^S_T_A_L_K_E_R^)
    gioco da settembre 2011 con questo account e con un altro account giocavo da qualche anno prima (non perchè bannato o cosa, semplicente perchè questa nave era messa meglio rispetto all'altra).
    Se ti riferisci al megabann, c'ero e ne fui molto felice quando dimostrarono che avevavo le p...e e la volontà di "spopolare" i server.
    Per tutto il resto che hai scritto.... era quello che non ho voluto scrivere io e anche se ora (da qualche anno) ci sono i pixelbot non è poi così difficile sgamarli: basterebbe guardare le ore di gioco giornaliere e le modalità di gioco adottate.
    O forse contesti che uno stellone, un tenente ecc. con navi armate di tutto punto facciano alienucoli uno dietro l'altro senza sosta (in mappe dove killare gli alieni non conviene per spreco di munizioni ecc. e che elargiscono pochi uri)?

A effe65(40) e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.