Marcia Empiriana Marzo 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da •RydenBlake•, il 5 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace l'evento?

  1. Si

    40,0%
  2. No

    60,0%
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. -gmail-

    -gmail- User

    Non mi piace per diversi motivi:
    - il primo è che per ogni alieno killato devi raccogliere come minimo 2 box se non tre, come nel caso di un saimon che rilascia anche lo scrap...cosa aspettate a far si che il pet raccolga tutto ciò che rilascia un alieno ucciso! Rimanere in mappa a raccogliere troppe boxette a parer mio è noioso e scocciante.-
    - il secondo è che non si riesce quasi mai a killare alieni per via di giocatori velocissimi, che taggano tre alieni alla volta (xd) e non si scollegano mai salendo nelle classifiche.
    - il terzo è che magari uno riesce ad accumulare un pò di materiale per assemblare un ipotetico modulo....morale della favola, una volta assemblato ti ritrovi un modulo che potenzia la liberator....scusate ma passa la voglia!!
     
  3. CascoNero

    CascoNero User

    Tralasciando i ben noti problemi, trovo che sia un aggiunta al gioco interessante se parliamo solo dell'evento. Semplicemente facendo le stesse azioni di gioco si ottiene una ricompensa in più, poi ovvio se uno vuole assemblare tutto e di più è impossibile solo giocando quel paio di ore al giorno, ma in una settimana un pò di luminio si riesce ad accumulare. Per i premi...è comunque qualcosa in più

    Pollice su:
    -le quest giornaliere sono molto veloci
    -danno maggiorato di x4= +uri per consumo di munizioni e avanzamento quest classiche +veloce, se non voglio fare l'evento ho comunque un vantaggio per altre azioni di gioco
    -chi gioca h24 è impegnato a farmare luminio in basse lasciando liberi altri alieni, tipo invoke in bl, o cubi, che in settimana sono impossibili da taggare per primi, questo su ge7, poi su altri server non so

    Pollice giù:
    -la raccolta della box evento è tediosa e inefficiente, primo perchè come detto sopra devi cliccarci 2/3 volte, secondo perchè quando hai la stiva piena e si incarta la selezione sulla box risorsa perdi un sacco di tempo (non ho ancora capito qual'è il criterio sulla scelta della box lasciata dall'alieno quando ce ne è più di una), certo si può risolvere il problema aspettando che le risorse spariscano lasciando la box evento ma che noia...probabile che questa esperienza sia diversa in base al fatto di avere il premium o no (il mio caso) quindi...se giochi gratis ti devi sbattere di più :D
     
    A .(((PreDaToR))). e Allatom piace questo elemento.
  4. Non mi piace l'evento per i soliti motivi....e cioè ci sono troppi automatici che ti fanno impazzire ( a volte li killo e mi prendo la kill negativa) per taggare un alieno, chissà come mai arrivano sempre prima di te; poi il pet che non raccoglie le boxette del luminium è una cosa assurda, alla fine sono solo semplici boxette, tipo quelle del cromin o quelle di Pasqua(che il pet raccoglie senza problemi)....perchè queste non le raccoglie? Dove sta l'arcano?
    Per finire, come scrivo sempre nei miei post, in tutti gli eventi e pseudo-eventi minori non mettete(o ne mettete pochissimi) una risorsa utilissima e rarissima: i CRISTALLI SCISSI.-
     
    A patavium e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  5. Andynew

    Andynew User

    L'evento in se non è male il problema come in tutti gli eventi e che la materia speciale che si raccoglie (ora il Luminium) non dovrebbe essere convertito in onore ma lasciato in magazzino.
    Questo perchè chi gioca poche ore non riuscirà mai ad accumulare sufficiente materiale per assemblare oggetti.
    Come scritto da Predator sarebbe utile mettere anche i cristalli scissi ogni tanto nelle ricompense.
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. Io rivoto NO
    Come si era già scritto raccogliere Luminium è noioso;per non dire la "lotta" che si fa con chi non è al pc.
    Farlo raccogliere al pet x ogni alieno distrutto sarebbe molto meglio :confused:
    Ancora una volta si favorisce i "soliti NOTI"o_O
     
    A patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User


    gia' scritto tutto !!! voto NO
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. Votato NO. I motivi sono gli stessi dei players che hanno già postato. Troppo difficile taggare gli alieni con tutti sti automatici; la raccolta di tutte le boxette troppo macchinosa e lunga. Non so come, son riuscito a racimolare 7000 luminium e prendere un modulo SPC-XT10.....e qui proprio passa la voglia di giocare....più 10% precisione laser e 2% onore per la vengenge corsair.....ma chi equipaggia più una corsair?
    Cari game designer è in queste cose che dovete intervenire per rendere il gioco appetibile. Mai una volta, che un modulo che ho assemblato, dopo ore di gioco, mi sia servito su una nave che uso....
     
    A Zorroilvendicatore, bastianich e patavium piace questo elemento.
  9. Silverfire

    Silverfire User

    Voto si, evento con buone ricompense in raporto alle risorse impiegate.
    Evento facile accessibile a tutti,
    un po ripetitivo,
    ricompense interessanti