Marea parassitaria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera, ho letto sia in chat del game che nel forum di gente che ha trovato pezzi per il kronos. La mia domanda è: è vero? è possibile trovare un qualsiasi pezzo kronos o solo un determinato pezzo (Es: solo pezzi per il kronos che prenderei facendo zeta)? Visto che mi manca un pezzo per il kronos dal delta e vorrei capire se perdo solo tempo a cercare nelle boxxette (anche se le risorse che danno non sono male). Grazie a tutti.

2. Ciao ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K, ti confermo che venerdì notte (poco dopo le 00:00) mentre raccoglievo boxette ho raccolto un elemento del portale "kronos". Ho verificato sulla pagina dei Galaxy Gates ed effetivamente avevo assegnato un portale "Zeta" che io non ho fatto. Poi ho giocato pochissimo e non so dirti se altri hanno trovato altri pezzi per altri portali. Spero che tu riesca a trovare quel che cerchi, così potrai fare il "Kronos". In bocca al lupo

A ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K piace questo elemento.
  3. a me dicano i finlandesi, riferito ai tedeschi, avere trovato 3 pezzi non solo quindi dello zeta

4. Si io ho trovato un pezzo del gate kronos, quello relativo al gate zeta

5. io ho trovato un alfa

6. Grazie mille delle risposte. Penso che qui si possa chiudere, buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.