Materie prime

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cocco0000, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco0000

cocco0000 User

Ragazzi una domanda quanto influisce l'onore sulla vendita di materie prime? Io ho 240.000 punti onore ho malus bunus o che ne so io?

2. ecco qua preso da darkorbit univers spiega ttto molto dettagliatamente

La vendita delle materie prime
    Le materie prime, oltre che raffinate o utilizzate per migliorare le prestazioni, possono anche essere vendute in cambio di crediti.
    Questa operazione è attuabile nelle stazioni spaziali delle X-1 e delle X-8 (anche nemiche) e della 5-2, oppure in tutte le mappe se si possiede il chip adeguato.
    Per vendere le materie prime è sufficiente cliccare sull'icona [​IMG] e selezionare la quantità di minerali da vendere.
    La quantità di crediti ricevuta dalla vendita dipende (oltre ovviamente alla quantità di risorse vendute) a quanto onore si possiede. Sì, avete capito bene: i punti onore.
    La formula è calcolata così:

Prezzo originale * [1 + (Onore / 500.000)]
    Per esempio, 150.000 Punti Onore così aumentano il valore del Promerium: 500*[1+(150.000/500.000)] = 500*(1+0.3) = 500*1.3 = 650.
    Tuttavia questa formula vale solamente fino al raddoppio del prezzo originale di vendita, dopodiché non aumenta più: quindi l'onore influisce nella vendita delle materie prime solo se ne avete meno di 500.000.
    Se l'onore è negativo nella formula assume il valore di 0.

A cocco0000 piace questo elemento.
  3. cocco0000

cocco0000 User

Grazie mille

4. Se utilizzi la vendita in 5-2 oppure il modulo pet vendita risorse aumenti rispettivamente di 5% e 30% i crediti da te ricevuti :)

A ●†ĢŁΛІ● piace questo elemento.
  5. cocco0000

cocco0000 User

E secondo te ne vale la pena?

6. mmm, diciamo che se usi sempre uno di questi 2 metodi, non ci perdi mai , anzi ci guadagni un bel po. Però devi ricordarti di vendere con il modulo o andare in 5-2, cosa non sempre tra i primi pensieri...quindi non è indispensabile diciamo se devi spendere uridium per il modulo del pet e potresti spenderli per cose più utili:)

A ●†ĢŁΛІ● piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.