MEGA HAPPY HOUR AND SECOND EVENT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ťerrorista•Śtanco, il 11 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Quando vi è la promozione sul pacchetto da 330.000 Uridium acquistabile per soli €64,00 se lo acquisto durante il Mega Happy Hour vieni triplicata lo stesso la valuta di gioco? O direttamente non spunta mentre vi è il MMH?
    Non vorrei cadere in piccoli sconvenienti e spendere questi soldi senza aver triplicato la cifra. Risposte sicure accettatissime e non "secondo me" o "penso proprio che"...

2. ti rispondo sul sicuro perchè ho provato personalmente, l'offerta è valida anche durante il MHH e per di più è accumulabile, ovvero se premi su '' aggiungi al carrello '' appariranno altri acquisti di 330.000 uridium per 64€ .. arriveresti a farlo 5 volte quindi 5 milioni di uri a 320€

A Ťerrorista•Śtanco piace questo elemento.
  3. Guarda, sei gentilissimo risposta soddisfacente allora questa sera lo userò. Grazie ancora!

A çђεЯЯψ♥√øÐкα piace questo elemento.
  4. Syserino

Syserino User

Sapete se è cumulabile anche con l'offerta 30000 uridium 2 euro? Sapete anche se si può rifare più volte come quella da 64?

5. scusate se mi inserisco... ma dove si trovano ste offerte? io non le ho mai viste o_O 30k uri a 2 euro??

6. 30.000 Uridium a 2 euro non l'ho mai vista,
    330.000 a 64 euro (che è un buonissimo prezzo) spunta frequentemente in Homepage ed è il migliore in rapporto uridium-prezzo, ogni 30.000 uridium te li passano a 6 euro circa Ma ovviamente devi comprare tutto il pacchetto a € 64,00.

A drago.kdb piace questo elemento.
  7. E' vero esiste,ma solo per una nuova nave a quanto ho visto,su 3-4 amici che hanno cominciato in globale con me hanno avuto quest'offerta all'inizio (tipo le prime due settimane),a me è spuntata pure.

8. si tutte le offerte sono accumulabili fino a 5 volte. allo stesso modo con l'offerta di un mese di premium a 2€ puoi farla 5 volte e hai 5 mesi a 10€

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.