MEGA HH X4?!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per chi fosse loggato sul server Globale Europa tra le ore 20:00 e le ore 21:00 della domenica del 25 ottobre (2015).

Invece del solito annuncio che è in corso il MHH (Mega Happy Hour) dove se acquisti valuta ricevi il 300% (x3) di quello che hai acquistato,oggi,c'è un annuncio che non avevo mai visto:

Non sono riuscito a fare di meglio,si può comunque notare bene il "393%"...

..Mentre facendo una piccola ricerca nel web mi sono imbattuto in quest'altra immagine
    che per motivi sconosciuti e dei quali vi chiedo il motivo,invece di essere al 393% come in questo preciso momento sul server G.E. come mai è "solo" al 388%? (Credo sia un server americano,dove si sa,il tasso di razzismo è più alto che altrove e guardacaso ci troviamo proprio un bel 88 senza un apparente motivo,chiusa parentesi) Questione di messaggi subliminali? Mah..

Un paio di domande ovvie?

- WTF??
    - Quando lo metteranno ancora?
    - Capita solo di domenica?
    - Lo avete già visto?
    - Sapete dare dei dettagli a riguardo?
    - Con quanta frequenza si manifesta questo evento?
    - Come mai dura più dei normali 60 minuti di un evento "HH"?

Credo che rispondere a queste domande sia nell'interesse dell'intera comunuty,non solo italiana,ma globale. Domani farò delle ricerche in altri forum/siti web e se trovo qualcosa di utile eidterò poi domani.

Ora più che mai è richiesta una voce in capitolo da parte di un Moderatore.

Ultima modifica: 25 ottobre 2015
  2. Salve, io personalmente già l'ho vidi tempo fa e si puo' dire che è praticamente un x4 !
    Per quanto riguarda l'inserimento penso che venga messo a caso dalla sede centrale al posto del MHH ogni tanto!

3. M12041971A

M12041971A User

Sì ogni tanto capita che lo mettono...con 50€ ti danno 620mila uridium :D

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

come per le altre promozioni quali HH e MHH non abbiamo tali infomazioni. Tale evento a volte viene inserito al posto del MH, non ulteriori informazioni al riguardo.

Per continuare a discutere dell'argomento, ti invito ad aprire una nuova discussione nell'angolo delle chiacchiere.

Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.