Meglio Vegance o Spread

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 28 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Salve a tutti vorrei porvi una domanda:
    Siccome sto racimolando gli uridium x il secondo hangar vorrei sapere cosa è meglio metterci tenendo conto di due cose:
    1)Userei x fare palladium e fare box in pvp;
    2)Non shopperò x prendere la nave.
    Voi mi consigliate la spread o la vegance???

Saluti XADNET

2. La spearhead...se vuoi fare box in pvp è perfetta data l'abilità del camuffamento assoluto.
    Saluti :)

3. la spearhead ha le 4 abilità utilissime, io uso molto spesso il puntamento e il camuffamento assoluto

4. anchio ti direi spreahed anche xke buona per scappare se serve

5. venge,usa i 45k uri per altro,la spear è una nave solo per scappare,una nave vale l'altra per fare box/palladium, i 45k uri usali per ampliare le iris... :) oppure tienili per aegis

6. =BENJA=

=BENJA= User

dipende da come sei messo tu... se ti servirà solo ed esclusivamente a tirare su palladium penso sia meglio la spearhead, che però torna utile solo per quello... Se vuoi qualcosa di più versatile meglio la venge secondo me, per i seguenti motivi

1)dopo la spearhead è la seconda nave più veloce, non è da buttare via come cosa, e le differenze tra le due navi sono minime alla fine

2) è più versatile: più vita, laser e scudi, così se trovi pirati mentre sei in 5-3 non ci metti 3 ore a tirarli giù

3) la venge la puoi prendere all'asta a crediti, la spearhead invece no

per me, anche solo l'ultimo punto rende la vengella migliore :D

7. TheOracle

TheOracle User

io ti consiglierei di attendere l'avvento delle nuove aste (anche se uscissero tra un paio di mesi):

metti caso che si possano prendere le espansioni dell'hangar a crediti (non certo), e la spearhead (probabile)...:rolleyes:

detto ciò, la spearhead per boxettare in pvp è fenomenale (per velocità, e le 2 abilità utili in questo caso, il camuffo assoluto e il raddoppo del raggio di visualizzazione sulla minimappa -devi temere solo la vengella gialla, che aumenta la velocità tramite l'abilità del design la cui contromisura consiste nell'utilizzo del jamx, e altre spearhead, oltre ai "mattacchioni" che utilizzano cose non lecite-)

per il palladium, dipende da come sei messo col resto dell'equipaggiamento (pilot compreso)

nb: ricorda che se attivi il camuffo assoluto e raccogli una boxetta/minerale, il camuffo assoluto si disattiva

ricorda anche che alcune quest richiedono lo scoppio delle spearhead

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.