Mercatino degli utenti!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ƤıиκƜαłяυš〰Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ〰, il 20 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Lo vorreste il mercatino degli utenti?

Sondaggio terminato il 30 aprile 2014.
  1. Si

18 voto/i
    64,3%
  2. No

11 voto/i
    39,3%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, questa mattina mentre conversavo con un altro membro nel server ita3 su varie cose riguardanti l' equipaggiamento della mia nave, ho pensato ad una cosa che potrebbe essere MOLTO utile per gli utenti, creare un mercatino dove è possibile mettere in vendita gli oggetti che non si usano, magari potendo scegliere il prezzo e se metterlo in vendita a tutti, solo alla ditta o solo al clan.
    Pensateci, la gente potrebbe avere molte più cose da fare, in modo da far aumentare la voglia di giocare negli utenti.
    Ed è un vantaggio anche per la bigpoint, poichè la gente potrebbe shoppare qualcosa per avvantaggiarsi nel farm di oggetti da mettere in vendita.
    Beh, detto questo, votate la proposta nell' apposito sondaggio ^^

A ĦØØĻїĢΛПŞ™ςяєω piace questo elemento.
  2. per sbaglio ho messo il voto multiplo, un mod può correggere?

3. secondo me è un ottima idea, intendo dire che giustamente essendo oggetti che l'utente ha nell'hangar in disuso potrebbe venderli tranquillamente ma con un costo inferiore al nuovo,sempre parlando di uridium/crediti.

4. Raider89

Raider89 User

Il commercio fra utenti è già discusso e proposto un infinità di volte in varie forme. E come già affermato favorirebbe il pushing. Boccio.

Edit: Il sondaggio è irregolare, le votazioni devono essere pubbliche.

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.