Messaggi dell'asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve volevo sapere se c'è un modo per disabilitare la ricezione messaggi per quando si vince o perde un'asta, perchè sinceramente mi scoccia andare ogni volta a cancellarli

2. Forse se non permetti a nessuno di mandarti messaggi, blocchi anche quelli del sistema ( vai sotto profilo pilota e fai modifica dati ) Può essere una possibilità ma non sono sicuro che funziona

3. O gia provato ma nn funziona

4. Non c'è possibilità,anche a me rompe molto questa cosa.Prova a chiedere al support qualcosa

5. infatti è molto fastidioso in un giorno mi arrivano circa 20 messaggi inutili

6. Cattivone

Cattivone User

E sei pure fortunato!
    Pensa a quelli che sistematicamente puntano tutti gli oggetti per svariate ore: se puntano tutti gli oggetti dalla cima della lista fino al fondo (fermandosi all'ultimo potenziamento) sono 51 messaggi ogni ora, se ho contato bene .....
    Ma a parte l'intasamento della mail, quello che a me dà più fastidio, non sono i messaggi di per sè, ma la visualizzazione in gioco del messaggio da leggere.
    E finchè non li leggi (o cancelli), la visualizzazione continua ad infastidire, tanto che devi per forza lasciare il gioco per andare a cancellarli.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.