Messaggi di posta bloccati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

è un giorno che si sono bloccati i messaggi di posta e si stanno ammucchiando e gli avvisi danno proprio fastidio come si può fare per risolvere il problema?

2. Contatta il support nella sezione "problemi di gioco".
    D'ho già per scontato che tu abbia già provato a pulire cache e file temporanei vari, inoltre controlla di usare l'ultima versione del browser che utilizzi, un pò di tempo fa usavo firefox ed ad un certo punto home page di darkorbit era incliccabile, quando ho aggiornato il browser funzionava tutto correttamente.

3. Tarkus158

Tarkus158 User

ti ringrazio ora proverò a contattare il support perche mio figlio che gioca anche lui a D.O. con lo stesso pc non ha questo problema

4. A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.