messaggi per uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dragonovxxx, il 31 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ieri ho mandato 5 messaggi al mio account nel mega happy haurd e non mi sono arrivati uridium e dal mio telefono non si sono tolti i soldi perchè?
     
  2. quando la bigpoint si accorge che i money non gli sono arrivati ti toglie tutti gli uridium che hai ricaricato, se li hai spesi dopo gli uri ti vanno sotto lo 0, capita quando si ricarica dal telefono.
    Ti danno gli uridium, non gli arriva il credito telefonico, ti levano gli uridium :D è semplice! (ti levano solo gli uri che hai ricaricato)
     
  3. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Quello che dici è giusto, ma a lui non sono poprio arrivati, quindi non credo gli vadano sotto, avrà sbagliato qualche procedura. Se invece hai fatto tutto giusto, contatta il support, nessuno sul forum può accedere ai tuoi dati e controllare, solo via support puoi farlo.
    Qui http://it.bigpoint.com/darkorbit/support/
     
    Ultima modifica: 31 dicembre 2013
  4. anche a me è successo avevo il credito su 7 euro e volevo fare un ricarica, l'ho fatta, mi sono arrivati gli uri e subito dopo sono stati tolti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.