messaggi profilo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    vorrei aver più informazioni possibili su ...

Le domande sono inerenti alla finestra bordata di verde col punto interrogativo
    (ho oscurato sia i nick che i messaggi)
    Inoltre ...
    Si possono togliere quei messaggi?
    Come è possibile che mi arrivino?
    Li vedono tutti gli utenti o li vedo solo io?
    Grazie.

Ultima modifica: 7 settembre 2016
  2. Ciao Cattivone, da qualche giorno li vedo anch'io. Non saprei da quando son comparsi, perché ultimamente son poco attivo.

A Cattivone piace questo elemento.
  3. E' una impostazione di Xenforo, compaiano a tutti purtroppo, a mio parere è una cosa inutile in quanto se qualcuno scrive sul profilo di un'altro non vedo il motivo per cui venga messo in bella vista.

Adesso rimuovo questi messaggi in quanto sono fastidiosi e inutili.

A Cattivone piace questo elemento.
  4. Salve Cattivone,

i messaggi da te evidenziati sono degli aggiornamenti di stato, stile social network.

Sono visibili da tutti gli utenti.

p.s. Molti utenti invece di aprire un Thread postano il loro quesito direttamente nell'aggiornamento di stato, ed è una procedura errata, in quanto non siamo tenuti a rispondere li.

Buon Game.

EDIT:
    Come richiesto provvedo alla chiusura.
    Buon Game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.