messaggi subliminali in darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX], il 18 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,

Come detto dal titolo
    In dark ci sono parecchi messaggietti

E voi non ci fate caso!?!? o_O
    Mappa 3-6 3-7 non notate delle piramidi con una palla di luce alla punta del triangolo.... simbolo della massoneria e\o illuminati :p

I devour dello zeta ha una forma che rappresenta un simbolo ma non ricordo come si chiama
    E POI ...

Perchè la maggior parte delle vplte,tolgo 4666????

Raga non sto scherzando,potete dirmi pure che sono nabbetto,ma io in queste ccose ci so fare,pure in altri giochi mmorpg gli stessi simboli...NON SONO CONCIDENZE

OCCHI APERTI RAGAZZI!!

2. Fire

Fire User

la stazione centrale base vru ha la forme di una donna e la centrale base eic di ........

3. Ah gia!! Non lo avevo notato grazie :)

4. Gli alieni sono tra noi?
    I Pirati sono Illuminati?
    Esiste la vita dopo essere stati scoppiati?
    I proiettili dei Lordakium nel vecchio client sembravano dei calamari, oltre ad avere forme leggermente falliche. Atlantide si trova nelle x-5?

Ultima modifica: 19 febbraio 2014
  5. LoL ahahah

6. schiv

schiv User

AHaHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Gioca meno ed esci di più!

7. Vbb ma sono solo disegni,non fanno nnt

8. hahahahaha attenti!!! quà la BP sta cercando di ''contaminarci'' e convincerci sempre a spendere di più hahahahhaa ps madatek ti stimo hahahahaha

9. uff

uff User

ahahahhaha madatek xD
    comunque concordo con chi vi dice di stare attenti tutto è possibile ;)

10. raga ma quando testano un aggiornamento nel test server,quanto tempo ci vuole per inserire l'aggiornamento nei server originali???

ps c'e uno nel test server che è al livello 29!! XD penso abbia usato il bot

11. uff

uff User

io penso dipenda da aggiornamento :D
    peroo mm secondo me non ha usato nessun bot ghghg di streuner in x.2 ci si arriva in poco tempo xD
    pensa che in 8 anni in ita 1 il top ha 79 miliardi di esp aahaahah
    per il livello 29 ce ne vogliono 1.340 bilioni xDDD

12. secondo me... sono i clan BOIA del server ITA3 xD

13. Buongiorno,

grazie a tutti per la partecipazione a questo topic di puro spam. Chiudo.

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e =BENJA= piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.