Messaggio per agli admin riguardo il post "Aggiornamen..."

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti

Essendo che sono stato assente per 2-3 settimane, avevo deciso di ritornare a giocare, una volta che sono andato sul forum per controllare sulla discussione che ho creato se qualche utente a pubblicato un post riguardo ad un futuro aggiornamento, ho notato che la discussione e stata chiusa da un moderatore di nome ==LionHeart==

Come avevo citato sul post:
    Prima di iniziare, chiedo a tutti i moderatori e admin di lasciare aperto questa pagina. Se ci sono utenti che pubblicano spam o off-topic, "chiedo di eliminare il LORO post che hanno pubblicato."
    Ho detto che se un utente pubblica un post che fa spam o fa off-topic su quella discussione, gli admin dovevano eliminare solo quel post che ha pubblicato l'utente, e non ho detto di chiudere il post.

Comunque spero che lo riaprite quel post. :|

2. Direttamente dalla Netiquette:
    Inoltre consiglio vivamente di rileggere il post prima di pubblicarlo, ci sono alcuni errori grammaticali inguardabili. :)

A benny piace questo elemento.
  3. Salve KingEmanuele13,

Il Thread è stato chiuso a causa di inattività per un periodo superiore di quindici giorni.

Puoi sempre riaprire un Thread e trattare i stessi argomenti.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.