messaggio per Check88Mate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. caro Check88Mate.
    devo dirtelo..ci credete veramente stupidi?

non ci crediamo + ai vostri comunicati di Ban-Bot, in quanto noi player vediamo e continuamo a killare sempre gli stessi player che non solo continuano a fare boxxette da anni/mesi ma vengono pure premiati negli eventi contro i mod.

mi aspettavo + coerenza ma mi devo rassegnare ....

Il_Superiore
    server ita1
    sempre + deluso dalla BP

N.B. rimango sempre in attesa della correzione dei continui lag per poter fare qualche portale senza dover comprare vite (che non verranno mai restituite dalla BP) per finirlo

A zioturi, -PINTEA- e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

ti do perfettamente ragione qua puoi fare quello che vuoi tanto nn verrai mai bannato ho segnalato piu di una volte diverse scorrettezze e dopo 1 mese i giocatori segnalati sono ancora li che giocano e scrivono liberamente in chat tra l altro le segnalazioni hanno prove concrete non sono solo teorie o presunte ma tanto nn cambia niente

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buon giorno,

capisco la frustrazione ma come detto più volte, la sede non nega l'esistenza dei bot e di certo non vi prende in giro.
    Periodicamente pubblica i provvedimenti che prende ma, come ben sapete, questa "battaglia" è dura in quanto gli aggiornamenti dei sistemi anti-bot devono far fronte ad altrettanti aggiornamenti della controparte.

Inoltro il vostro malcontento in sede.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.