metodo veloce per fare uri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da |-VRU_NEMESIS-|, il 28 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sono full elite vecchio stile: 30 lf-3 1 lf-4 7 iris lv 2 e 1 lv-3(con havoc), ho goli e 13 punti, cosa mi consigliate per fare uri velocemente, ho bisogno del padiglione hangar n°2

2. Krilloni a manetta, e se hai amici disposti a giocare con te fai cubikon.
    Poi se non ti va di fare alieni fai palladium ed apriti i portali, altrimenti ti rimane solo spendere qualche € al'x3.

3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Fatti il pilot fino a cacciatore di alieni è comprati la diamante e ti fai kristallon a manetta oppure se trovi un altro tuo amico vi fare 1 cubo in due

4. ok grazie, cmc io upp seprom eandando di sab e x4 riesco a togliere lo scufo e metà vita al cubo, da solo

5. grazie del consigli, ma cmc in GENERALE è meglio diamante o cancro, perchè ho visto che la cancro aumenta del 20% la penetrazione dello scuso, quindi lo scudo si cucca tutti i danni, sono indeciso tra cancro e diamante, please rispndetemi

6. Tra cancro e diamante .... Cancro perché anche se ti arriva una botta da 100 k se la prende lo scudo senza far diminuire la vita

7. ok, grazie, quindi prima cancro e dopo diamante
    ok

8. =BENJA=

=BENJA= User

Aggiungo, durante la mega happy hour, di fare i cash for action: ti iscrivi a qualcosa con una mail (che ti puoi creare apposta visto che poi sarà riempita di spam) e ti fai tutte le offerte presenti; che un 10.000 uri riesci a farli ogni settimana ;)

9. cmc adesso aspetto l'evento apis per cercare di prenderlo intero col le 25 kiavi dello zeta, e sperare di trovare qualcosa di buono :)

10. =BENJA=

=BENJA= User

Per me non lo trovi... Se le possibilità sono dello 0.1 % (esempio a caso; ma visto che è più raro di lf4 e design penso che sia comunque sotto l'1%); col triplo evento diventeranno 0,3%, che è comunque un niente.
    Io personalmente le chiavi le uso durante l'evento Zeus, così riesco a trovare sia pezzi apis che Zeus e me le tiro su entrambe contemporaneamente ;)

11. te fai bene, ma io le uso durante l'evento apis perchè, oltre ad avere + probabilità di trovare pezzi, hai anche + probabilità di trovare apis intera

12. =BENJA=

=BENJA= User

Sicuro? Leggendo cosa dice la didascalia, mi pare di aver capito che aumenti la possibilità di trovare l'apis intera, non anche dei singoli pezzi...

13. nono anche i pezzi singoli

14. =BENJA=

=BENJA= User

Ah, buono da sapere; leggendo la schermata diceva che triplica solo la possibilità di trovare apis intere; avrò frainteso io :)

15. Già,io con 7 chiavi ci ho trovato un pezzo...durante l'evento apis...

Cmq avrei una domanda...se o tanti pezzi apis,la probabilita di trovarne altri si abbassa? ?

16. no, perchp non funziona come i galaxy gate che un pezzo è UNICO, se guardi nell'hangar i pezzi si "sovrappongono" e si kiamano all stesso modo, quindi nn preocuparti, le probabilità rimangono le stesse

17. Ah ok,grz mille :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.