Mettendo le cose in chiaro nel "mirare"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da umbreon£eggenda, il 26 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buona sera a tutti (ora 21.47 ) e successo un fatto parecchio strano ma non è la prima volta dato che sia i * e il primo in classifica * abbiamo notato ( io e miei compagni EIC e del mio clan ) una cosa diciamo "strana" ovvero torniamo indietro di alcuni minuti :
    26.02.2014 - 21:41[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente *
    fino a qua tutto ok , ma il modo in cui mi ha annientato e molto anomalo... , : Spaceball .. io camuffato con leggera da 277,000 circa di scudo navigo cercando di non farmi notare da nessuno vado , vado... non mi si carica nemmeno in tempo che arriva una Lightning con sotto il nome : SturoMan appunto , non mi si carica nemmeno la sua astronave che non si sa come mi mira subito nemmeno 1 secondo mi ( ERO CAMUFFATO!) e mi annianta in un batter d'occhio ( gli fps c'erano tutti 20-19) e non e il solo molti altri player mentre mi attaccavano e successa la stessa identica cosa , cosa che io ho provato a fare nello spaceball qualche settimana fa ma non riuscivo a fare.. e normale?? - rispondetemi grazie ( purtroppo non ho fatto alcun screenshot o foto varie )

Ultima modifica di moderatore: 19 maggio 2014
  2. avrà dei trucchi , il pilota automatico che ti rintraccia e ti attacca
    booo

3. alleluja xD finalmente qualcuno mi ha risposto:rolleyes:

4. pensa tu hai 277.000 di scudo, ne riparliamo quando vedrai vaporizzati 620.000 di scudo in 2 colpi ^^

5. cn 400,000 ne ho gia avuto la prova :D

6. ThcHunter

ThcHunter User

19-20 fps son pochetti...cmq può anche darsi che il giocatore in questione sia bravo a giocare e a taggare... cmq non giocando in ita3 ma in ita1 non posso esporti la mia opinione in modo ottimale...

7. 20 fps nn sn un gran che e quindi e facile il lag

8. lol mi sono sbagliato cn un altro gioco che giocavo in cui ci sono 20 fps minimi XD cmq 40-50 c'erano lol mi sono sbagliato

9. Perry

Perry User

Oh santo cielo raga 277k mila di scudo con la 0 scudi te la tiro via con 1 colpo e mezzo e con 3 ti ho fatto anche la vita della spearhead -.- Inoltre essendo un suo compagno di clan ti assicuro che usiamo l'abilità puntamento il che rende facile taggarti se una spear ti ha taggato e se non era questo il caso, beh ci sarà un motivo perche' sta nel primo clan di ita3 ed è top 22° (senza ricarichine tra l'altro). Se lui usa programmi allora per come tagghiamo io hamza chaos ecc ecc che facciamo di peggio a taggare (a mano) cosa dovremmo utilizzare, i miracoli? xD

Ps fare nomi ed accuse o insinuazioni è contro il regolamento
    Pss: gio dey non tagga un camuffo nemmeno se è scamuffato tra un po' XD

10. Ahaha infatti giodey pro noob

11. la ditta RIM è al top dell' organizzazione...
    [ Puntamento
    Quest'abilità marca i bersagli per il tuo gruppo e aumenta i danni che gli causano tutti i suoi membri. ]

punto1. La ditta RIM ha un assetto di flotta ben organizzato nelle manovre di annientamento di mendicanti di boxette come te.

punto2.
    Puntamento
    Quest'abilità marca i bersagli per il tuo gruppo e aumenta i danni che gli causano tutti i suoi membri.
    Del tuo scudo misero, in 8 navi del gruppo, possiamo killarti tutti a per1 di ragno in meno di 1 secondo.

punto3. Con 20 fps mentre cerchi di scappare, noi abbiamo già raccolto la tua box cargo.

punto4. Gio dey ha bisogno del puntamento per taggare un cubo...figuriamoci un camuffo...

punto5. Mettiti la spearhead possibilmente ad ogni spaceball, che dobbiamo finire in molti la quest pvp spearhead.

CON AFFETTO, DITTA RIM

12. io ero appena entrato in mappa cnon so come ha fatto lui a mirarmi! era solo lui non c'era alcuna spear che mi avesse visto/mirato !!

13. Perry

Perry User

Sei sicuro? perche' io ad esempio ieri scoppiamo le spear mentre atterravano col jump e gli laggava come fa di solito e poi sinceramente se vuoi credici se non vuoi non crederci se hai prove inviale al support (i ban ultiimi dovrebbero incoraggiare visto che bannano abbastanza) se no tieni per te la rosicata direi :)

14. Camuffamento assoluto
    Quest'abilità rende la tua astronave invisibile persino sulla minimappa e impedisce che venga marcata come bersaglio.

Secondo me stai solo rosicando di brutto... CI PIACE!

15. Morgus_petterson (detto anche subordinato dei RIM) potrei anche non credere alla storia che ha raccontato la vittima ma basta un video di pochi minuti che arriva subito un ban! Quindi meglio stare attenti!

16. Non esitono trucchi sei debole e stai solo rosicando u.u tranqui nn sei l unico...

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

In forum non è possibile accusare i player, se hai dei dubbi puoi segnalare al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.