MHH di mercoledì 25.2.15 ore 20-21(??!!)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

daga User

(Scrivo qua, spero vada bene, altrimenti mod spostate). Ieri sera come ho aperto DO mi è apparsa una finestra che lanciava, con il consueto conto alla rovescia di un'ora, il MHH. "Strano" - mi sono detto - "Di norma è solo la domenica alle 20 per un'ora". I dati richiesti sono i soliti, la grafica però è diversa, cmq fatta bene, "...hanno aggiornato pure quella dell'MHH..." Compilo un paio di sms, uno alle 20.14 l'altro alle 20.23, per acquistare 5500 uri x3. Non ricevo però alcuna risposta, né tanto meno vedo arrivare gli uridium in mappa. Che succede? Chiedo ad un mod: vi risulta questa nuova data del MMH? E che abbia una nuova grafica? Qualche altro giocatore ha avuto la stessa esperienza? Non fatemi pensar male...

2. birdman

birdman User

Daga ieri era l'ultimo mercoledì del mese perciò c'è stato il x3 , ultimamente la big gestisce i MHH in questo modo : 1 ogni domenica più uno l'ultimo mercoledi del mese
    il fatto dell'sms non mi è purtroppo (menomale) successo anche a me e il mio pagamento è andato a buon fine

3. hanno aggiunto l'ultimo mercoledì del mese da un anno circa, vogliono i nostri soldi :D

4. Ciao daga, confermo che ieri sera c'è stato il MHH e confermo la nuova veste grafica. Per quanto riguarda i problemi di pagamento, nessuno qui in forum può aiutarti, ma ti consiglio di contattare il support nella sezione "Problema di pagamento".

5. daga

daga User

Ok. grazie a tutti.

6. Time™

Time™ User

ci sono sempre stati problemi con i pagamenti via sms... non è una novità

7. Salve daga,

Ti invito a contattare il Support, allegando i dati relativi ad eventuali ricariche effettuate nell'ultima settimana:
    • data e ora in cui hai inviato l'sms o tutti i singoli sms
    • il destinatario (codice BIG inserito)
    • il numero di telefono cui il dettaglio costi si riferisce
    • l'importo pagato per sms

Grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.